Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come e' possibile che ne vendano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Honda e bmw credo siano le pi? numerose nei paddock.... La prima sicuramente per le prestazioni motoristiche e di elettronica... La seconda per l'equilibrio generale..... E come telaio forse ? anche superiore.... O comunque molto pi? agile e facile..... E dato ke non tutti ci chiamiamo "stoner" questo non ? poco

Inviato tra la Casanova e la Savelli
    dici che honda ? meglio di bmw come telaio?? Allora mi domanda ma questa bmw ? cos? valida allora??? o ? stata prodotta nel momento giusto ovvero in piena recessione mondiale e quindi con poche risorse da investire da parte degli altri??? (questa ? filosofia del motociclo!!!)

Comment

• Font Size
      una domanda ma aprilia ha mai venduto sportive?? nel senso la domanda posta da Genesis vale solo per rsv4 ora o valeva anche anni fa per la rsv mille???

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaG View Post
        dici che honda ? meglio di bmw come telaio?? Allora mi domanda ma questa bmw ? cos? valida allora??? o ? stata prodotta nel momento giusto ovvero in piena recessione mondiale e quindi con poche risorse da investire da parte degli altri??? (questa ? filosofia del motociclo!!!)
        Non dico sia un telaio migliore....dico ke ? pi? difficile quello bmw.... Il bmw ? una moto piu fisica.....l'honda ? una cavalletta ...

Un telaio honda con motore ed elettronica bmw sarebbe un bell'attrezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          mo vado a spulciare che problemi avevi avuto tu
          ch ealla fine un buon mecca te le metteva a posto in 2 ore
          il mio cbr mangiava litri di olio
          e per honda era normale

si sto belino scusami
          poi sinceramente avere una moto con il recupero liquido dietro al forcellone nonmi faceva staresereno
          ge ma non star a perder tempo a scavare nel passato,di "cazzate" ne abbiam fatte tutti io con aprilia,te con honda

Comment

• Font Size
            Non dico sia un telaio migliore....dico ke ? pi? difficile quello bmw.... Il bmw ? una moto piu fisica.....l'honda ? una cavalletta ...

Un telaio honda con motore ed elettronica bmw sarebbe un bell'attrezzo
            ok ? quello che penso pure io ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              non avendo velleit? di pista io oggi fino a 12,5mila euro io mi ricomprerei ancora il cbr nuovo,io frega un cazz se il kawa allo stesso prezzo va il doppio,non mi piace esteticamente e non lo comprerei

avessi da scegliere una moto nuova x farci pista oppure se al crono ci tengo tanto assolutamente no,sarei un folle

ma usata una cbr ,per un disperato ai prezzi che ci sono oramai perch? no semnza pretese per chi pretese non ne ha perch? no
              A me il kawa piace anche esteticamente... Come anche bmw, aprilia e ducati

Non capisco il collegamento con il crono........ Per un amatore una vale l'altra....... Se anche ci fosse 0,5 sec di differenza......stikazzi..... Meglio 3.000 ? in piu in banca

Comment

• Font Size
                A me il kawa piace anche esteticamente... Come anche bmw, aprilia e ducati

Non capisco il collegamento con il crono........ Per un amatore una vale l'altra....... Se anche ci fosse 0,5 sec di differenza......stikazzi..... Meglio 3.000 ? in piu in banca
                io ne conosco tanti che non sarebbero daccordo con te se li hanno quei 3000euro e ne conosci tanti anche te!!

solo io da buon rabighino la penso come te

Comment

• Font Size
                  ah

black frocio,e putt@na :gaen:

Comment

• Font Size
                    ah

Allora lo conoscono propio tutti ormai...

Comment

• Font Size
                      Scusate ma secondo me se metti un TC ed un cambio elettronico IRC vanno molto meglio di quelli di serie di Ducati , Aprilia e BMW no?

Comment

• Font Size
                        io ne conosco tanti che non sarebbero daccordo con te se li hanno quei 3000euro e ne conosci tanti anche te!!

solo io da buon rabighino la penso come te
                        Probabilmente ho una visione un po tutta mia della cosa..... Portata anche dal fatto ke le risorse economiche son poche ...

Detto ci? un kawa me lo farei volentieri....possibilmente non giallo

Ma l'hondina ? un gran mezzo....

ah

Mercenaria pregp:giulius:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by devilsss View Post
                          Scusate ma secondo me se metti un TC ed un cambio elettronico IRC vanno molto meglio di quelli di serie di Ducati , Aprilia e BMW no?
                          Ducati si....... Aprilia bmw e kawa no

Comment

• Font Size
                            alla fine una risposta chiara ed esaustiva non ? possibile darla ma penso che leggendo tutte le risposte si arrivi ad una qualche conclusione..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaG View Post
                              una domanda ma aprilia ha mai venduto sportive?? nel senso la domanda posta da Genesis vale solo per rsv4 ora o valeva anche anni fa per la rsv mille???
                              SI DAL 2002 AL 2003 NE HA VENDUTE TANTE
                              se paragoniamo le vendite dell' rsv4

in quegli anni era una moto da 24000 30000 milioni di lire
                              si ain versione r che base

infatti se voi su subito o moto.it ne trovi tante
                              ovvio mai come honda
                              il bacino di utenza e' piu' limitato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                a trovarlo un meccanico

pensa, io da Trento dovrei arrivare a Verona....e tu pensi che questo non incida sulla scelta della moto ?
                                possibile mai ch eio si al'unico a portare le moto ch ei piacciono dove si deve
                                ho avuto pure benelli tnt e portata da chi ne sa e' diventata un orologio svizzero

io alle mie aprilia faccio il tagliando e una belal azzerata centraliana ll anno
                                poi gas e basta !!
                                come con tuttele altre 32 moto avute

olio e benzina per il resto non saprei che dirti
                                il conce ce lho a 1ora e mezza da casa

ch eproblemi vuoi avere oggi giorno mha !!!
                                azz me la sono tirata addosso

Comment

X
                                Working...
                                X