io ho comprato Honda perch? nel 2009 volevo la sportiva con l'abs ed allora c'era solo quella ... l's 1000 rr ? del 2010 ... cmq praticamente tutti gli amici che hanno guidato la mia (per strada) sono rimasti entusiasti della facilit? e della confidenza .. non tutti cercano il tempo in pista altri vogliono solo gudersi la moto in scioltezza .. e poi ogni persona ? diversa ad esempio le ducati che ho guidato mi hanno fatto schifo mi sono sembrate moto della preistoria (so che sono gran moto ma a me non piacciono ) .... e poi almeno per strada schifo non fa .. e neppure in pista se uno vuole solo divertirsi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come e' possibile che ne vendano
Collapse
X
-
Originally posted by doberman View Postquando avevo l'r1 2005 ogni tanto mi scambiavo la moto con un amico cbr1000 munito, era lui a voler lo scambio , comunque l'ho sempre trovata una moto "insipida" facile si ma senza alcun punto di forza....per ora non ? la mia moto o molto probabilmente io e honda abbiamo due filosofie diverse
Comment
-
scusate ma che centra qua si parla di rsv4aprc e cbr1000 base
la aprc ha un comparto ciclistico spettacolare
una frenata con tubi in treccia
tc
quik shift
no parlo dell' estetica
quante aprilia a parte quella sfigata di bosco (e poi lui aveva solo problemi di co bastava che la portasse da un meccanico che se ne intende di aprilia oppure che il suo conce chiamasse fiore o noale)avete visto rotte
io 0 per ora
in compenso honda mangia olio ne conosco una decina e di cambi rotti
ditemi le aprilia rsv4 che conoscete rotte di loro
a meno che non ci si inventi di modificare in casa il motore
a si ne ho vista uan a cremona col cambio rotto perche ha messo il cambio elettornico senza settarlo
e tutit a gridare
fulvio quell' rsv4 ha rotto il cambio
poi sono andato a controllare e voila il tizio un asino galattico
mi spiace ma per me e per tutto il mondo honda ormai ha perso il treno volutamente
tanto ce' gente che pensa che sia il top solo per la scritta sul serbatoio
ps bosco lo sai che se ho un problema lo spiffero su ogni forum ma aprilia e' solida come na roccia beve solo tanta benza
Comment
-
Originally posted by maccio View PostPu? essere forse sono io strano ma ti faccio un'altro esempio l'R6 e il CBR 600 la yamaha ha troppo pi? motore ed ? veramente bella come linea ma io non sono capace di girarci in pista come con il Cbierrino ? vero che sono un cancello ma visto che comunque pago prendo quella con cui mi diverto di pi? , forse il nocciolo sta propio qu? in non piloti si accontentano di una moto pi? facile !
ci mancherebbe
che le honda 2013 siano indietro anni luce rispetto alla concorrenza e' oggettivo
io parlo di avanguardia
Comment
-
Originally posted by doberman View Postmhm.. io a 51 sono cosi ..
stiamo solo dicendo la verita'
nulla di falso o personale
se la honda riesce a fare numeri con moto old buon per lei io parlo per invidia e incredulita'
e' come dire io mi tendo il nokia n73 perche mi trovo meglio coi tasti che non con l'iphone
punto
nessuno poi deve denigrare le scelte altrui
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postma questa aprilia non me la comprerei nemmeno se la vendessere a 3mila euro meno del cbr.....
Honda ? un altra cosa, il CBR ? un altra cosa.....
praticamente e' come dire
anche se aprilia fa moto superiori in tutto non la compro a prescindere
rispettabilissima opinione
perchiu honda con dei clienti cosi puo! costruire moto poco tecnologiche
che tanto le vende
io invece se aprilia mi cercasse di vendere un bidone al prezzo di una ducati mi incazzerei e non la comprereei
siamo nel 2013 non nel 2000 in 13 anni honda la piu' grande casa motociclistica al mondo doveva proporre al pubblico qualcosa di piu' ch euna verniciatura repsol sulle propie ss
in compenso sulla crossturer ha messo pure il controllo di trazione quindi doppiamente stronzi a non metterlo sulle ss
nel pieno rispetto delle scelte altrui
Comment
-
Originally posted by LucaG View Postio ho comprato Honda perch? nel 2009 volevo la sportiva con l'abs ed allora c'era solo quella ... l's 1000 rr ? del 2010 ... cmq praticamente tutti gli amici che hanno guidato la mia (per strada) sono rimasti entusiasti della facilit? e della confidenza .. non tutti cercano il tempo in pista altri vogliono solo gudersi la moto in scioltezza .. e poi ogni persona ? diversa ad esempio le ducati che ho guidato mi hanno fatto schifo mi sono sembrate moto della preistoria (so che sono gran moto ma a me non piacciono ) .... e poi almeno per strada schifo non fa .. e neppure in pista se uno vuole solo divertirsi
poi pero' si e' arrestata e nel 2010 bmw ha fatto lo step di avanzamento
alla quale poi tutte si sonoadeguate
aprilia creando unpacchetto elettronico superiore
kawa ymaha piu' o meno
mw con il suo tc senza ruote foniche ha fatto peggio di tutte
Comment
-
ognuno ha le proprie idee e opinioni gen non ne veniamo a capo
te hai delle convinzioni,altri ne hanno altre. fine
nel 2006 eravamo in 6 ad avere RSV e tuono perch? erano le piu belle e perch? a gusto di guida erano tanta roba
dopo sei anni nessuno di quei 6 ha + aprilia,e solo uno ha preso la rsv4 nel 2010...tenuta un anno 6000km e venduta subito dalla disperazione
te dici che son stato l'unico io,io dico di no
te dici che conoci tanti honda rotte ,io ci credo te credici se ti dico che io non ho mai rotto nulla,cambi o altro e non mi mangia un grammo. e come me tante altre
non ne veniamo a capo
il giorno che anche honda presenter? cavalli ed elettronica,a che cosa vi aggrapperete ?? le italiane hanno uno step enorme ora,innegabile,bene x voi e gongolatevi perch? potete...voi. gli hondisti si gongolano con altro .bona.fine
Comment
-
B?......chi compra un cbr NUOVO a quella cifra poi... ? un folle
Discorso molto diverso per usati ben messi.......in questo caso b?.... La cifra ? decisamente differente da aprilia e la moto va comunque decisamente bene...
Chi si lamenta ? anche perch? non la sa guidare .....
La moto non va forte come le altre ?! Ci sta...... Vorr? dire ke toccher? imparare a staccare pi? tardi e aprire prima :gaen:
La mia moto mi piace molto... Anche se 5 cv in pi? ammetto ke farebbero comodo
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostB?......chi compra un cbr NUOVO a quella cifra poi... ? un folle
Discorso molto diverso per usati ben messi.......in questo caso b?.... La cifra ? decisamente differente da aprilia e la moto va comunque decisamente bene...
Chi si lamenta ? anche perch? non la sa guidare .....
La moto non va forte come le altre ?! Ci sta...... Vorr? dire ke toccher? imparare a staccare pi? tardi e aprire prima :gaen:
La mia moto mi piace molto... Anche se 5 cv in pi? ammetto ke farebbero comodo
Inviato tra la Casanova e la Savelli
cosa centra con l'elettornica ???
dal suo canto la cbr 1000 ha piu'medi del v4 ma qesto e' un altro discorso no??
tu prima ditutto dovresti fare una belal verniciatura prima di parlare
meno male che vai tanto piu' forte cosi non ti vedo neanche all' orizzonte
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by genesis View Postanche se honda avesse piu' cv
cosa centra con l'elettornica ???
dal suo canto la cbr 1000 ha piu'medi del v4 ma qesto e' un altro discorso no??
tu prima ditutto dovresti fare una belal verniciatura prima di parlare
meno male che vai tanto piu' forte cosi non ti vedo neanche all' orizzonte
Comment
X
Comment