Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Honda e bmw credo siano le pi? numerose nei paddock.... La prima sicuramente per le prestazioni motoristiche e di elettronica... La seconda per l'equilibrio generale..... E come telaio forse ? anche superiore.... O comunque molto pi? agile e facile..... E dato ke non tutti ci chiamiamo "stoner" questo non ? poco
Inviato tra la Casanova e la Savelli
dici che honda ? meglio di bmw come telaio?? Allora mi domanda ma questa bmw ? cos? valida allora??? o ? stata prodotta nel momento giusto ovvero in piena recessione mondiale e quindi con poche risorse da investire da parte degli altri??? (questa ? filosofia del motociclo!!!)
una domanda ma aprilia ha mai venduto sportive?? nel senso la domanda posta da Genesis vale solo per rsv4 ora o valeva anche anni fa per la rsv mille???
dici che honda ? meglio di bmw come telaio?? Allora mi domanda ma questa bmw ? cos? valida allora??? o ? stata prodotta nel momento giusto ovvero in piena recessione mondiale e quindi con poche risorse da investire da parte degli altri??? (questa ? filosofia del motociclo!!!)
Non dico sia un telaio migliore....dico ke ? pi? difficile quello bmw.... Il bmw ? una moto piu fisica.....l'honda ? una cavalletta ...
Un telaio honda con motore ed elettronica bmw sarebbe un bell'attrezzo
mo vado a spulciare che problemi avevi avuto tu
ch ealla fine un buon mecca te le metteva a posto in 2 ore
il mio cbr mangiava litri di olio
e per honda era normale
si sto belino scusami
poi sinceramente avere una moto con il recupero liquido dietro al forcellone nonmi faceva staresereno
ge ma non star a perder tempo a scavare nel passato,di "cazzate" ne abbiam fatte tutti io con aprilia,te con honda
non avendo velleit? di pista io oggi fino a 12,5mila euro io mi ricomprerei ancora il cbr nuovo,io frega un cazz se il kawa allo stesso prezzo va il doppio,non mi piace esteticamente e non lo comprerei
avessi da scegliere una moto nuova x farci pista oppure se al crono ci tengo tanto assolutamente no,sarei un folle
ma usata una cbr ,per un disperato ai prezzi che ci sono oramai perch? no semnza pretese per chi pretese non ne ha perch? no
A me il kawa piace anche esteticamente... Come anche bmw, aprilia e ducati
Non capisco il collegamento con il crono........ Per un amatore una vale l'altra....... Se anche ci fosse 0,5 sec di differenza......stikazzi..... Meglio 3.000 ? in piu in banca
A me il kawa piace anche esteticamente... Come anche bmw, aprilia e ducati
Non capisco il collegamento con il crono........ Per un amatore una vale l'altra....... Se anche ci fosse 0,5 sec di differenza......stikazzi..... Meglio 3.000 ? in piu in banca
io ne conosco tanti che non sarebbero daccordo con te se li hanno quei 3000euro e ne conosci tanti anche te!!
una domanda ma aprilia ha mai venduto sportive?? nel senso la domanda posta da Genesis vale solo per rsv4 ora o valeva anche anni fa per la rsv mille???
SI DAL 2002 AL 2003 NE HA VENDUTE TANTE
se paragoniamo le vendite dell' rsv4
in quegli anni era una moto da 24000 30000 milioni di lire
si ain versione r che base
infatti se voi su subito o moto.it ne trovi tante
ovvio mai come honda
il bacino di utenza e' piu' limitato
pensa, io da Trento dovrei arrivare a Verona....e tu pensi che questo non incida sulla scelta della moto ?
possibile mai ch eio si al'unico a portare le moto ch ei piacciono dove si deve
ho avuto pure benelli tnt e portata da chi ne sa e' diventata un orologio svizzero
io alle mie aprilia faccio il tagliando e una belal azzerata centraliana ll anno
poi gas e basta !!
come con tuttele altre 32 moto avute
olio e benzina per il resto non saprei che dirti
il conce ce lho a 1ora e mezza da casa
ch eproblemi vuoi avere oggi giorno mha !!!
azz me la sono tirata addosso
Comment