Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque le dunlop 207 sono ottime gomme e mi pare strano che non abbiano aderenza!!!!!! e soprattutto che ti abbiano detto una cosa del genere (forse un gommista per fartele cambiare)
diaciamo pi? che altro che erano gomme che su alcune moto hanno dato problemi sull'avantreno (vibrazioni, ecc...), ma come grip..... da paura.
sono gomme molto buone (sempre restando il fatto che il discorso gomme ? sempre molto soggettivo), in 4 turni ad Adria non hanno mai mollato (girando su tempi da bradipo ovviamente), probabilmente il grip ? quello che ? perch? ancora fa freddo e non si riesce a mandarle in temperatura.
Con queste gomme siamo riusciti a saponificare la Futa anche in dicembre, quindi mi sa che il problema ? proprio la difficolt? nel mandarle in temperatura.
Io non le cambierei, basta aspettare qualche mese e allora saranno performanti al massimo.
Ma tu non monti le 207RR??...c'? una bella differenza con le 207 normali
comunque le dunlop 207 sono ottime gomme e mi pare strano che non abbiano aderenza!!!!!! e soprattutto che ti abbiano detto una cosa del genere (forse un gommista per fartele cambiare)
diaciamo pi? che altro che erano gomme che su alcune moto hanno dato problemi sull'avantreno (vibrazioni, ecc...), ma come grip..... da paura.
sono gomme molto buone (sempre restando il fatto che il discorso gomme ? sempre molto soggettivo), in 4 turni ad Adria non hanno mai mollato (girando su tempi da bradipo ovviamente), probabilmente il grip ? quello che ? perch? ancora fa freddo e non si riesce a mandarle in temperatura.
Con queste gomme siamo riusciti a saponificare la Futa anche in dicembre, quindi mi sa che il problema ? proprio la difficolt? nel mandarle in temperatura.
Io non le cambierei, basta aspettare qualche mese e allora saranno performanti al massimo.
Grazie Gnappetto, meno male che ci sei tu ;D
Chidete come vanno a MadMax! Lui ? del mio stesso parere...
Grazie Gnappetto, meno male che ci sei tu ;D
Chidete come vanno a MadMax! Lui ? del mio stesso parere...
esatto... chiedete a mad max come sono...visto che GRAZIE a quelle gomme si ? sdraiato in curva dopo un paio di mesi che aveva la moto...
cmq io non sono per niente contento delle dunlop...e attenzione che io monto D208GP...in mescola...
va b? che son su un 250 e non un 600/1000 per? proprio non mi davano confidenza...oltre al fatto che mi han tradito 2 volte...una ad adria (ma li avevo esagerato io) e una causa freddo nel volo di 3 settimane fa
cmq per precisare...hanno ben meno di 3000 km quelle gomme...
e non centra tanto la temperatura perch? gi? a fine estate quando usava la moto molto di pi?, il feeling non era sto gran.... a quanto ricordo!
Luce finisci l'inverno e poi cambiale... Fan cagare quelle gomme.... Se poi aggiungi che TUTTE le gomme montate di serie, stranamente, duran il triplo e tengon la met? delle omonime gomme prese dal gommista....
Per la gomma nuova non so che dirti.... io continuo a far test prima della bella stagione e, ancora, non ho individuato una gomma sopra alle altre....
Luce finisci l'inverno e poi cambiale... Fan cagare quelle gomme.... Se poi aggiungi che TUTTE le gomme montate di serie, stranamente, duran il triplo e tengon la met? delle omonime gomme prese dal gommista....
Per la gomma nuova non so che dirti.... io continuo a far test prima della bella stagione e, ancora, non ho individuato una gomma sopra alle altre....
Luce,
compra i superbike di gennaio e di febbraio: c'? una prova fantastica di tutte le gomme: pista, pista/strada, strada
Luce,
compra i superbike di gennaio e di febbraio: c'? una prova fantastica di tutte le gomme: pista, pista/strada, strada
Comment