Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritorno di fiamma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il46 View Post
    Prova ad accorciarlo di altri 30.....scherzi a parte ma ? una cosa cos? importante?
    no, non ? cos? importante, era una curiosita, in sbk soprattutto la kava ho notato fa sto lavoro in rilascio

Comment

• Font Size
      [QUOTE=AleCaf?;8789237]smagrisci la carburazione, via il db killer e vai di fiamme.

Quando ho montato gli scarichi "liberi" sul V11 il meccanico ha tribolato un po' prima di trovare la carburazione giusta perch? la moto ovviamente era diventata di colpo molto magra. in rilascio faceva di quelle fiammate... Poi l'abbiamo sistemata.

Ecco, questo ? quanto... poi concordo che la richiesta in s?, mi perdonerai, ma ?

si pu? smagrire con la centralina originale? il db ? gi? partito. ho tolto anche il catalizzatore.

Comment

• Font Size
        Dal titolo credevo tu ti fossi trombato la tua ex

... Sarebbe stato meglio

Comment

• Font Size
          monta una bella petomarmitta racing

Comment

• Font Size
            La mia '04 ha sempre sfiammato in rilascio (a volte faceva pure dei botti assurdi...), la gente che girava con me diceva sempre che sfiaccolava pure troppo, onestamente non so perch? ma anche io so che non ? un buon segno vedere fiamme dallo scarico.

Io avevo PC3, Filtri e scarico completo arrow titanio, la mappa era quella del sito arrow modificata da un preparatore qui in zona, di piu nin zo anche perch? sono passati millelmilamilioni di anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by zamponi roberto View Post
              si pu? smagrire con la centralina originale? il db ? gi? partito. ho tolto anche il catalizzatore.
              Francamente non lo so, ma non credo.
              mettendo uno scarico libero alposto di quello di serie in genere si smagrisce la carburazione... ma smagrirla ulteriormente non so se si pu?.

Puoi sempre provare a fare qualche buco nell'airbox... che detta cos? sarebbe da prendermi a ceffoni, ma da un punto di vista puramente tecnico ? una soluzione come un'altra per smagrire drasticamente la miscela.

Fermo restando che, ri-perdonami, la cosa in se mi sembra una discreta vaccata.

Sempre che rischiare di bruciare una valvola o bucare un pistone per te sia un gioco che vale la candela... al netto del fatto che poi la moto potrebbe anche andare decisamente peggio di quanto gi? non faccia.

Ma siccome sei tu il padrone della moto...

Comment

• Font Size
                Elimina l'aletta dalla presa d'aria dell'airbox originale cos? smagrirai ulteriormente..ma pi? roba fai maggiore sar? la richiesta della tuo moto di una centralina aggiuntiva...

Comment

X
                Working...
                X