Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritorno di fiamma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ritorno di fiamma

    come faccio a far fare le fiammate dalla marmitta della mia 04? ora ho un terminale akra accorciato di 10cm.

  • Font Size
    #2
    dentro mezzo litro di benzina e...fuoco!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eeeehhhh...so' problemi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai 36 anni???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cosa serve far "sfiammare" lo scarico della moto? Mah....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahhahahaahha

            spero tu stia scherzando... comunque devi montarci una sorta di iniettore e una candela....

            Hot Licks Exhaust Flame Thrower Kits

            Comment


            • Font Size
              #7
              si come fanno in ammerica vendo un kit per le Harley....ma che mi tocca sentire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FLASH42 View Post
                si come fanno in ammerica vendo un kit per le Harley....ma che mi tocca sentire
                volevo dire: in molte occasioni si vedono moto che in entrata curva hanno scarichi che producono fiamme in rilascio, non mi voglio mettere a far sfiammare la marmitta da fermo, son mica scemo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova ad accorciarlo di altri 30.....scherzi a parte ma ? una cosa cos? importante?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zamponi roberto View Post
                    volevo dire: in molte occasioni si vedono moto che in entrata curva hanno scarichi che producono fiamme in rilascio, non mi voglio mettere a far sfiammare la marmitta da fermo, son mica scemo
                    A beh allora il discorso cambia :gaen: potevi anche dirlo prima.

                    Prendi una power commander e metti tutti i valori della tabella a +30%

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lascia perdere,si rovina la coibentazione in lana di roccia e molto sinceramente mi sa di cosa da macagno di periferia disoccupato ...

                      piuttosto non mutilare pi? quel povero scarico akrapovic!!

                      rimandato a settembre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        smagrisci la carburazione, via il db killer e vai di fiamme.

                        Quando ho montato gli scarichi "liberi" sul V11 il meccanico ha tribolato un po' prima di trovare la carburazione giusta perch? la moto ovviamente era diventata di colpo molto magra. in rilascio faceva di quelle fiammate... Poi l'abbiamo sistemata.

                        Ecco, questo ? quanto... poi concordo che la richiesta in s?, mi perdonerai, ma mi lascia perplesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bisogna capire quanto sfiammano perch? il ritorno di fiamma spesso ? sintomo di moto non mappata bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche la mia una volta scatalizzata e senza db killer sfiammava..ma con PC e mappatura s'? sistemato tutto..se l'obiettivo ? fiamme e frastuono passa dal sol levante ai catenacci made in USA ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              effettivamente ? un sintomo di anomalia per cui ricercarlo non ? positivo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X