come faccio a far fare le fiammate dalla marmitta della mia 04? ora ho un terminale akra accorciato di 10cm.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritorno di fiamma
Collapse
X
-
ahahhahahaahha
spero tu stia scherzando... comunque devi montarci una sorta di iniettore e una candela....
Hot Licks Exhaust Flame Thrower Kits
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postsi come fanno in ammerica vendo un kit per le Harley....ma che mi tocca sentire
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postvolevo dire: in molte occasioni si vedono moto che in entrata curva hanno scarichi che producono fiamme in rilascio, non mi voglio mettere a far sfiammare la marmitta da fermo, son mica scemo
Prendi una power commander e metti tutti i valori della tabella a +30%
Comment
-
lascia perdere,si rovina la coibentazione in lana di roccia e molto sinceramente mi sa di cosa da macagno di periferia disoccupato ...
piuttosto non mutilare pi? quel povero scarico akrapovic!!
rimandato a settembre.
Comment
-
smagrisci la carburazione, via il db killer e vai di fiamme.
Quando ho montato gli scarichi "liberi" sul V11 il meccanico ha tribolato un po' prima di trovare la carburazione giusta perch? la moto ovviamente era diventata di colpo molto magra. in rilascio faceva di quelle fiammate... Poi l'abbiamo sistemata.
Ecco, questo ? quanto... poi concordo che la richiesta in s?, mi perdonerai, ma mi lascia perplesso.
Comment
-
X
Comment