Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1000RR '012-minimo irregolare-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR1000RR '012-minimo irregolare-

Salve a tutti, un mio amico l'anno scorso si e' preso una splendida CBR1000RR colorazione HRC, e gia' da subito notammo un funzionamento un po' "zoppicante", cioe' la moto va benissimo solo che il minimo ? molto irregolare, la lancetta non e' stabile affatto ad esempio come sulla mia FZ1 dove risulta molto ferma anche se ha qualche annetto sulle spalle. Proprio si sente ad orecchio che il motore sale di giri e poi cala, fa una specie di woom-woooom-woom, solo al minimo, in marcia e' tutto apposto. Cosa potrebbe essere secondo voi? Un allineamento dei corpi farfallati da controllare, oppure e' dovuto a sto ***** di euro4??? Grazie mille....

• Font Size
    ? normale sul cbr new,io lo presi gia nuovo scatalizzato nel 2008 credevo fosse x quello invece anke le original fan cosi.. X eliminare ci vuole la power commander ed eliminare il pair..appurato.cmq non succede niente come avete capito basta abituarsi come anche a quel sottile impulso alla leva frizione quando la lasci ,son cararterisriche del modello

Comment

• Font Size
      e' vero purtroppo e' un po' un difetto di questa moto,e si accentua ancora di piu' quando monti centralina hrc, per diminuire problema e' consigliato allineare i corpi farfallati e dare benzina al regime del minimo che risulta essere troppo magra fin dalla fabbrica.
      Basta avere vaquometro e sonda lambda per analizzare l'AFR e modificare centralina.

Comment

• Font Size
        l'allineamento dei CF lo fai,ma dentro alla centralina genune non ci metti mano tramite una ecu hrc si o a una pwc si

Comment

X
        Working...
        X