Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si bh?....se proprio deve succedere qualcosa...600 o 1000 che sia non fa differenza....per? sto vedendo anche i vari prezzi....e c'? una bella differenza tra 600 e 1000.....soldi che potrei investire per il motocross
Io per? ti dico una cosa.. prendi la moto che ti fa battere il cuore, che quando la vedi in garage ri faccia esclamare quanto sei bella.. che questa sia 600/1000 l'importante ? usarla con la testa e facendo attenzione.. tanto se purtroppo deve capitare qualcosa capita con qualsiasi mezzo..
eri in america a spassartela:gaen: .....come va sta motina??
uno spettacolo poi la mia messa come era ancora meglio, io moto da strada ne ho avute solo due ma ? veramente facile e comunque a parte i soliti che guardano i 10 cavalli in pi? della concorrenza va veramente forte anche di ciclistica non ci devi spendere troppo per farla andare bene.
uno spettacolo poi la mia messa come era ancora meglio, io moto da strada ne ho avute solo due ma ? veramente facile e comunque a parte i soliti che guardano i 10 cavalli in pi? della concorrenza va veramente forte anche di ciclistica non ci devi spendere troppo per farla andare bene.
Comment