....volevo sapere....questa moto ? gustosa da usare per strada tutti i giorni???....come consumi ? tra le pi? parche (tra le supersportive) o beve parecchio??....affidabilit? ? la solita honda che pu? resistermi per 10 anni e arrivare a 100 mila chilometri???.....difetti e pregi di questa bestia???.....la vorrei prendere usata a febbraio 2014 senza abs.....utilizzo 99% strada tutti i giorni (febbraio-dicembre) e 1% in pista ma facendo rigorosamente dei corsi di guida propedeuci per guidarla "in sicurezza"
....grazie in anticipo a chi mi risponder?

e il fatto che ? cmq una delle + leggere e agili ti invita a darci addosso da subito....ma non ? consigliabile! ? la migliore moto sportiva mai costrutita da honda come produzione di serie,nel senso come efficacia/performance di partenza non c ? il minimo dubbio ma no ? adatta per farsi le ossa...e farsi le ossa ? importantissimo perch? se x foga passi allo step 2,3,4 troppo in fretta oltre a farsi male....perdi anni a reimparare moto che ancora non sono nelle tue corde....te lo dice uno che dopo 4 anni di 600 guidato cosi (appena portata a casa 50km gomme originali 
) da tenere per anni e anni e che sia super affidabile....se compro un 600 ho paura che inizierei a darci dentro con il gas fino ad arrivare a non esserne + soddisfatto o a rischiare inutilmente.....mentre con il mille cercherei di darle del lei sfruttandola il 10% e godendomi la coppia mostruosa.....
Comment