Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non a scopo pubbliciatrio ovvio per? mi pare fare un servizio nel far vedere l'offerta valida fino al 30 aprile da parte di honda italia x promuovere le transalp (non serve presentazione del modello penso ) a 6000euro finanziamento a tasso zero(vero) in 24 mesi ! 1600euro meno del listino.....
non hai tutti i torti, ma bisogna vedere che uso ne fai
io ho un Tmax, tanto per cambiare , lo uso nel traffico milanese una, due volte a settimana, ho fatto per anni la stessa cosa in moto, non c'? paragone, lo scooter ? tremendamente pi? pratico, per non parlare del fatto che con il tmax ci vado anche in inverno ben protetto, con la moto il periodo dic-febbraio non ce la facevo.....
poi che gli scooteroni costino troppo ? vero, infatto sto seriamente meditando di venderlo per prenderne uno economico che tanto fanno tutti schifo uguale e una bella motina.....
potendo affiancare alla mia un altra moto..sarebbe questa aivoia
l'utilita dello scooter ? impareggiabile,solo in centro citta o al mare x me solo e soltanto ma x fare quello non serve un tmax basta un 125 o un 150 x me
quindi ricapitolando..
moto sportiva...perch? si la passione ? la passione se non stradale uso pista anche solo 2 volte l'anno
moto tuttofare...ci vai in viaggio e ti ci diverti a far tutto anche a medio raggio
scooter piccolo...per citta/mare etc...
3 moto da mantenere improponibile ma bello da pensare
potendo affiancare alla mia un altra moto..sarebbe questa aivoia
l'utilita dello scooter ? impareggiabile,solo in centro citta o al mare x me solo e soltanto ma x fare quello non serve un tmax basta un 125 o un 150 x me
quindi ricapitolando..
moto sportiva...perch? si la passione ? la passione se non stradale uso pista anche solo 2 volte l'anno
moto tuttofare...ci vai in viaggio e ti ci diverti a far tutto anche a medio raggio
scooter piccolo...per citta/mare etc...
3 moto da mantenere improponibile ma bello da pensare
Io in un periodo di vita... Prima di sposarmi... Ne avevo 4!!!
R6 2002 x pista
Transalp 89 x andare dappertutto in 2 comodi e veramente a spesa quasi 0!!!
Leonardo 150 x andare al lavoro o in giro x Imola
CR 250 2t x qualche fuori pista con amici o pistata da fermone
Comment