Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crosstourer GUIDATA DA VOI... PARLATEMENE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    La Mts sui tornantini soffre se non sei BRAVO...
    Ma per favore!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ma per favore!!!
      Hai ragione.
      Il PILOTA di una MTS soffre sui tornantini.

Ho fatto un giro con un amico con la MTS e mi ha detto , testuale:<<Se non usi il freno posteriore sul tornante non ? facile farla girare>>.

Oh, l'ha detto lui, mica io...Io l'ho provata sul Viale delle Industrie

Comment

• Font Size

Ho fatto un giro con un amico con la MTS e mi ha detto , testuale:<<Se non usi il freno posteriore sul tornante non ? facile farla girare>>.
        No comment

Comment

• Font Size
          No comment
          Sar? un fermo, che t'aggia rice...

Certo x? che fosse per te esisterebbe un unico modello di moto buono per tutti

Comment

• Font Size
            Sar? un fermo, che t'aggia rice...

Certo x? che fosse per te esisterebbe un unico modello di moto buono per tutti
            Al contrario, per? dire che una Multi su un tornante fa soffrire il pilotao e non gira se non usi il freno dietro ? farla un pelo fuori dal vasino, IMHO

Comment

• Font Size
              Al contrario, per? dire che una Multi su un tornante fa soffrire il pilotao e non gira se non usi il freno dietro ? farla un pelo fuori dal vasino, IMHO
              Beh anche IMHO ma mi ha fatto.piacere crederlo non avendola comprata

Comment

• Font Size
                beh anche imho ma mi ha fatto.piacere crederlo non avendola comprata
                :d :d :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Bella prova!

OT: Quella della SF 848 ce la linki?
                  mi sa che va su dueruote di marzo o aprile... e comunque (in breve) mi ? risultata una moto un po' impacciata sul lento e con il motore inutilizzabile sotto i 3500 giri... per il motore non ci si pu? fare nulla, per la ciclistica trovo che in ducasti abbiano scelto di consegnarla con regolazioni eccessivamente chiuse per uso stradale quindi ti trovi a guidare una moto che non ti parla. Togliendo precarico e idraulica la situazione migliora. Cos? come migliora tanto pi? le curve si aprono e diventano veloci (perch? l'impostazione dell'assetto ? pi? consona a questo genere di percorso). insomma, molto bella sui misti da 3a/4a o pi?, detestabile su quelli da 3a/2a o meno...

Comment

• Font Size
                    La Multi a me nn ? sembrata impacciata per nulla nei tornanti... e non necessita nemmeno del freno posteriore ma semplicemente guidata con il giusto piglio... certo se hai il TC a 0 e le sospensioni su SPORT e spalanchi in 1a senza usare la testa il MINIMO ? che ti giri su te stesso come una F1 sul ghiaccio...

Comment

• Font Size
                      Hai ragione.
                      Il PILOTA di una MTS soffre sui tornantini.

Oh, l'ha detto lui, mica io...Io l'ho provata sul Viale delle Industrie
                      premesso che parlare delle sensazioni altrui ? sempre difficile... per me la MTS 1200 ha zero problemi sui tornantini... nemmeno quelli da sfrizionare in prima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post
                        premesso che parlare delle sensazioni altrui ? sempre difficile... per me la MTS 1200 ha zero problemi sui tornantini... nemmeno quelli da sfrizionare in prima
                        come ho scritto, evidentemente il pilota aveva problemi sui tornantini...puntando il posteriore si divertiva! senza non girava...Che vi devo dire...ambasciator non porta pena...

Comment

• Font Size
                          allora gabel

prendi anche questa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            allora gabel

prendi anche questa?
                            Quando finisce la crisi!
                            Di moto brutte ne ho gi? troppe!

Comunque nel genere la prima scelta rimarrebbe la XTZ... poi la Crosstourer (di cui per? mi ingolosiva il DCT pi? che la motorizzazione)...

Sull'Adv1190 sospendo il giudizio in attesa di provarla..
                            Ad ogni modo , crisi o non crisi credo che non andr? mai pi? a spendere >10k per una moto...
                            Last edited by gabelbrucken; 03-02-13, 15:21.

Comment

• Font Size
                              ormai il mondo ? degli usati...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                ormai il mondo ? degli usati...
                                nella speranza che qualcuno compri ancora nuovo...altrimenti troviamo solo usati pre-2008/9...prima della crisi...quando io - onestamente - non pensavo avrei un giorno lavorato cos? poco...
                                Last edited by gabelbrucken; 03-02-13, 16:53.

Comment

X
                                Working...
                                X