Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo x? che fosse per te esisterebbe un unico modello di moto buono per tutti
Al contrario, per? dire che una Multi su un tornante fa soffrire il pilotao e non gira se non usi il freno dietro ? farla un pelo fuori dal vasino, IMHO
Al contrario, per? dire che una Multi su un tornante fa soffrire il pilotao e non gira se non usi il freno dietro ? farla un pelo fuori dal vasino, IMHO
Beh anche IMHO ma mi ha fatto.piacere crederlo non avendola comprata
mi sa che va su dueruote di marzo o aprile... e comunque (in breve) mi ? risultata una moto un po' impacciata sul lento e con il motore inutilizzabile sotto i 3500 giri... per il motore non ci si pu? fare nulla, per la ciclistica trovo che in ducasti abbiano scelto di consegnarla con regolazioni eccessivamente chiuse per uso stradale quindi ti trovi a guidare una moto che non ti parla. Togliendo precarico e idraulica la situazione migliora. Cos? come migliora tanto pi? le curve si aprono e diventano veloci (perch? l'impostazione dell'assetto ? pi? consona a questo genere di percorso). insomma, molto bella sui misti da 3a/4a o pi?, detestabile su quelli da 3a/2a o meno...
La Multi a me nn ? sembrata impacciata per nulla nei tornanti... e non necessita nemmeno del freno posteriore ma semplicemente guidata con il giusto piglio... certo se hai il TC a 0 e le sospensioni su SPORT e spalanchi in 1a senza usare la testa il MINIMO ? che ti giri su te stesso come una F1 sul ghiaccio...
Hai ragione.
Il PILOTA di una MTS soffre sui tornantini.
Ho fatto un giro con un amico con la MTS e mi ha detto , testuale:<<Se non usi il freno posteriore sul tornante non ? facile farla girare>>.
Oh, l'ha detto lui, mica io...Io l'ho provata sul Viale delle Industrie
premesso che parlare delle sensazioni altrui ? sempre difficile... per me la MTS 1200 ha zero problemi sui tornantini... nemmeno quelli da sfrizionare in prima
premesso che parlare delle sensazioni altrui ? sempre difficile... per me la MTS 1200 ha zero problemi sui tornantini... nemmeno quelli da sfrizionare in prima
come ho scritto, evidentemente il pilota aveva problemi sui tornantini...puntando il posteriore si divertiva! senza non girava...Che vi devo dire...ambasciator non porta pena...
nella speranza che qualcuno compri ancora nuovo...altrimenti troviamo solo usati pre-2008/9...prima della crisi...quando io - onestamente - non pensavo avrei un giorno lavorato cos? poco...
Comment