Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hondisti, parliamo di.... SBK e SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hondisti, parliamo di.... SBK e SS

Allora ragazzuoli miei, io direi che dopo la prima gara annuale si possa gi? tirare qualche conclusione, postate le vostre, io intanto posto le mie

SBK

Secondo me quest'anno che si preanunciava il pi? bello per noi in sbk (ovviamente escludendo l'anno della vittoria del mondiale con Texas tornado e il VTR) si riveler? un altro anno di delusioni per colpa della solita stupida politica di honda nelle corse.
    Ma perch? caxxo devono sempre fare i preziosi questi qui dell'HRC? Ma che gli costava rientrare in modo ufficiale anche loro? Ma non ci arrivano che la SBK ? la vetrina ufficiale per gli appassionati veri di moto?
    Comunque io la vedo molto grigia per il team tenkate quest'anno contro le squadre ufficiali e, ahim?, soprattutto contro la esordiante suzuki.
    Guardando gara 2 (gara 1 non ho potuto vederla perch? ero al lavoro e lo stesso dicasi per la gara SS) quando inquadravano Vermeulen mi pareva di vedere una grossa difficolt? in inserimento curva della sua moto, non so se anche voi ci avete fatto caso ma sembrava dovesse cadere ogni volta che faceva un inserimento in curva, in pi?: perch? ha iniziato a "scheggiare" solo a fine gara? Per non parlare della figura di merda durante la superpole!!!!!
    Chiudo qui le mie impressioni sulla SBK.

SS
    Premettendo che la gara non l'ho vista attendo un vostro parere a riguardo, ma dalla classifica si evince chiaramente che a livello di seicento non ce n'? per nessuno!!!!!

A VOI LA PAROLA ADESSO!!!!

• Font Size
    Ma te non eri in vacanza??...su dai vai in ferie....

Comment

• Font Size
      secondo me la honda guarda la totalit? del suo impero e ha gi? dimostrato che se vuole vince anche in SBK ... vendere vende lo stesso pi? degli altri, chi glielo fa fare....
      il giovane si ? messo a tirare alla fine della 2^ solo per non far star davanti il nonno

Comment

• Font Size
        SBK
        sorpresa Laconi non l'ho mai visto cosi concentrato e non ha sbagliato niente ...voto 8
        non bisogna dare giudizi affrettati....
        sicuramente la suzuki ? avanti a tutti
        ma le concorrenti non sono lontanissime e honda in particolare non ha provato gran ch?...le messe a punto sono un po approssimative ...
        comunque 2?gara 4? e 5? non ? male e i distacchi non erano abissali ...(voto7--).
        forse mi ha pi? deluso yamaha...ma anche li c? da valutare l'impegno che la casa madre ci sta mettendo ...dai risultati mi sembra poco...(voto6)
        kavasaki...no comment...(voto5)
        aspettate ..aspettate ..a perdere non piace a nessuno!!! anche se mamma honda deve centrare il bersaglio in Moto GP..ma con quei piloti soldi buttati...
        SS non c? ne per nessuno sono in un altro pianeta

Comment

• Font Size
          Allo stato attuale secondo me dobbiamo fare un bell'applauso alla Suzuki che ha tirato fuori senza dubbio un mezzo iper competitivo affidato a un pilota Corser che non ? certamente un fermo ..........
          La Ducati penso non sia cresciuta molto.........Laconi Sabato secondo me ha guidato benissimo e non ha sbagliato niente
          E veniamo in casa nostra................

Non s? cosa sia successo in inverno,ma la moto di Vermeulen non era senza dubbio apposto come ciclistica......... Si vede che le prove saltate prima dell'inizio del campionato o per un motivo o per un altro hanno inciso sulle prestazioni non certo esaltanti di chi ? partito con l'intenzione di mettere il n. 1 sulla carena del prossimo anno........
          Ma la cosa pi? preoccupante ? che Chili secondo me ? messo molto peggio!!!!!!!
          Spero che si riesca a risolvere i broblemi in poco tempo.........ma le Suzuki viste Sabato................Fanno impressione!!!!!!!!!! sono veramente lontane..........
          Speriamo che nei prossimi circuiti,dove avranno dei riferimenti dell'anno passato riescano a trovare un setting migliore alle moto e poi il resto lo faranno sicuramente i piloti
          Voi cosa ne pensate????????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            secondo me la honda guarda la totalit? del suo impero e ha gi? dimostrato che se vuole vince anche in SBK ... vendere vende lo stesso pi? degli altri, chi glielo fa fare....
            il giovane si ? messo a tirare alla fine della 2^ solo per non far star davanti il nonno
            NN ne sarei tanto convinto...
            Nel campionato AMA corre il CBR RR RW (quello super ufficilale)...morale hanno preso ricchissimi skiaffi dalla Suzuki di Mladin
            BSB Inglese idem come sopra e stessa conclusione..Campione RAYNOLDS e secondo KAGAYAMA entrambi su Suzuki Crescent...

Comment

• Font Size
              in sbk la vedo molto grigia per il povero vermeulen...la moto seppur di poco pare inferiore a ducati e suzuki...ma staremo a vedere....in ss invece le honda sono troppo avanti alla concorrenza,nessuna casa e' cosi' impegnata come loro e in piu' c'e' da considerare che hanno i migliori piloti

Comment

• Font Size
                Io tutto questo allarmismo sinceramente non lo vedo la pista era nuova e i tecnici della ten-kate sono stati decimati dall'influenza quindi non hanno avuto modo di provare granch? io sono molto fiducioso al riguardo della millona di casa honda che si far? e sull'indiscusso talento del ragazzino australiano...detto questo la suzuki e la ducati si sono presentate al via in forma strepitosa...come cacchio fanno gli "uomini di borgo panigale" ogni anno a tirar fuori cavalli da quel pompone?!? Puntualmente a fine stagione c'? chi da per morto il bicilindrico dicendo che non pu? competere con le strapotenti 1000 jap e puntualmente lui ogni anno si presenta sempre pi? pimpante dell'anno prima!!! E' il "bicilindrico delle meraviglie"
                Per quanto riguarda il discorso SS semplicemente....non c'? storia!!!

Comment

• Font Size
                  Partiamo sa dove siamo fortissimi, cio? dalla SS.....beh anche x quest'anno sar? una lotta in casa Tenkate!!!!ha i piloti + forti e le moto migliori.....beh che altro dire.....!!!!

In SBK aspetterei le prossime 2 gare dopo i test di Valencia prima di dare giudizi....Chili ? un buon collaudatore, Vermulen va forte.....speriamo che sviluppando e mettendo a punto le moto ci sia un po di Bagarre con Ducati e Suzuki.....e poi c'? l'incognita Bostrom!!!!!!speriamo bene dai....il mondiale ? lungo!!!!

X quanto riguarda le altre case...scontato benissimo la Suzuki, anche se ? quella con + Km di test sulle spalle, e Ducati....anche se solo con Lacon? che ? partito forte....se consideriamo che l'anno scorso le prime due gare ha totalizzato 0 pti!Benino la Yamaha.....anche se ancora da mettere a punto il potenziale c'? ? si ? visto....se Pitt ? stato davanti ad Haga(un po in crisi) e davanti alle honda in prima e seconda manches...qualche cosa di buono si vedr?....!!!!
                  Buon mondiale......!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X