vai di resistenza..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio ammo di sterzo
Collapse
X
-
a me dovrebbe arrivare il tutto a giorni..comunque cos? ,senza avere sott'occhio le cose penso ci siano due possibilit?:
tagliare il connettore dall'ammortizzatore originale collegarla a quello e attacarla alla moto
oppure tagliare il connettore dalla moto e attacarla direttamente ai due cavi.
..essendo il connettore bipolare.
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postadesso vedo di trovare una resistenza. altrimenti rimonto l'elettronico, senza bielletta.
che se tutto va bene il 17 si gira
Comment
-
Originally posted by Teo79 View Postlascia stare il solenoide ,metti la resistenza 10Watt - 6,8 ohm come questa su ebay MONACOR LSR-68/10 RESISTENZA IN CERAMICA 6,8 OHM - 10 WATT - ALTA POTENZA | eBay costa una cavolata e la colleghi nello spinotto dell ammortizzatore .... se vuoi, si pu? anche fare a meno si accende la spia rossa e non perde di potenza il motore ( ? una leggenda) ... metti l' ammortizzatore aftermarket perch? la senti sbacchettare
Comment
-
Io non vado in pista,sono amante dei rapporti corti,pignone-1 / corona+3,leggendo questo post mi sono deciso,ho saldato la resistenza ai fili e l'ho tolto del tutto riutilizzando la cover per tappare il buco.La moto non diventa una piuma ma si guida bene lo stesso.
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
ok mi sta bene, perch? mettendo rapporti legge la velocit? e quindi eviti l'indurimento dello sterzo ( per evitare questo va messa la centralina hrc che cambia i parametri).... ma se non mi metti un ammortizzatore after , sopratutto in accelerazione la senti sbacchettare
Comment
X
Comment