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Dubbi collettori e centralina CBR1000rr

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    #1

    Dubbi collettori e centralina CBR1000rr

    Ciao a tutti, mi hanno offerto uno scambio per la mia brutale 2011 con un cbr1000rr del 2009 abbastanza accessoriato.... il proprietario dice che monta un completo akrapovic e filtro in tessuto... ma mi chiedo ? possibile fare questo lavoro senza intervenire sulla centralina non si smagrisce esageratamente?

    Sulla brutale fare un lavoro del genere ? follia pura...

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    #2
    direi proprio di si, io ho dovuto mettere la pvc con modulo anticipo per lo scarico completo. il modulo anticipo ? facoltativo, ma la centralina va messa

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      #3
      ho sentito il tizio della moto e lui dice che la moto non da problemi senza centralina anche se potrebbe rendere meglio...... io posso anche mettere un pc o simile ma non vorrei che nel frattempo il motore ne abbia risentito

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        #4
        Originally posted by Dragone81 View Post
        ho sentito il tizio della moto e lui dice che la moto non da problemi senza centralina anche se potrebbe rendere meglio...... io posso anche mettere un pc o simile ma non vorrei che nel frattempo il motore ne abbia risentito
        la moto non gira come potrebbe,e non ci piove risentito direi che hai una bassa,bassissima probabilit? che ci? sia accaduto ? + facile che megan fox ti chieda di uscire tanto per dire puoi andare tranquillo,o ci metti una pwc+anticipo (quando le cose le fai o le fai fatte bene o lassa stare ) e la fai mappare al banco o smonti i collettori racing li vendi ci piazzi solo il decatalizzatore e sei a posto col mondo

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          #5
          consiglio da amico da sempre possessore e appassionato di fireblade.... pensaci bene e controllala bene.
          Il problema non sta tanto nello scarico quanto nei problemi congeniti del modello.... consumo olio stratosferico , problemi centralina, problemi albero motore e cambio.......

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            #6
            Originally posted by Dragone81 View Post
            ho sentito il tizio della moto e lui dice che la moto non da problemi........

            oste com'? il vino ??

            Bono !!


            che vuoi che ti dica

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              #7
              Originally posted by fastbike@libero.it View Post
              consiglio da amico da sempre possessore e appassionato di fireblade.... pensaci bene e controllala bene.
              Il problema non sta tanto nello scarico quanto nei problemi congeniti del modello.... consumo olio stratosferico , problemi centralina, problemi albero motore e cambio.......
              se ? un 2009 VERO e non immatricolata 2009, non dovrebbe consumare olio

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                #8
                Originally posted by luigi18 View Post
                se ? un 2009 VERO e non immatricolata 2009, non dovrebbe consumare olio
                consumano anche quelle meno perche ne han vendute la met? nel 2009 rispetto al 2008

                le uniche "quasi" certe son solodal mod. 2010 in avanti ,dove non ? solo un discorso di fasce,ma di albero motore nuovo
                Last edited by bosco_RR; 22-01-13, 18:51.

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                  #9
                  Per cui 2008 2009 sono da scartare a priori?
                  Questa monta doppie carene stradali (una ? l' originale)*monoammortizzatore bitubo cartucce pressurizzate bitubo steli con trattameno scorrevolezza (quello nero per intenderci...)*catena corona pignone DID passo 520*tubi in treccia*paraforcellone paratelaio parafango paramotore in carbonio*tamponi vari (lightech)*faro posteriore e frecce a led*portatarga*terminale e collettore akrapovic...
                  Ovviamente anche tutta la roba originale...

                  Fare centralina ecc... Nn ? un problema l' importante ? che deve essere affidabile

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                    #10
                    Originally posted by Dragone81 View Post
                    Per cui 2008 2009 sono da scartare a priori?
                    Questa monta doppie carene stradali (una ? l' originale)*monoammortizzatore bitubo cartucce pressurizzate bitubo steli con trattameno scorrevolezza (quello nero per intenderci...)*catena corona pignone DID passo 520*tubi in treccia*paraforcellone paratelaio parafango paramotore in carbonio*tamponi vari (lightech)*faro posteriore e frecce a led*portatarga*terminale e collettore akrapovic...
                    Ovviamente anche tutta la roba originale...

                    Fare centralina ecc... Nn ? un problema l' importante ? che deve essere affidabile
                    io conosco un treno di 08 e 09 che non consumano un grammo,o pochissimo e altri che ? un dramma...non so che dirti

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                      #11
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                        #12
                        non verifichi niente cosi,solo se ne consuma tanto tanto trovi segni sul fondello di olio..

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                          #13
                          Ti piace? Prendila e se consuma olio ne compri 3 litri e ci vai avanti una vita!
                          Sul completo senza centralina ti d? 2 strade:
                          1 metti solo il silenziatore
                          2 se lasci il completo peppizza.
                          Esperienza personale.

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                            #14
                            Il problema ? che quando esco mi sparo anche 2000km per cui se mi consuma anche mezzo kg va bene.... Se mi consuma 2kg no.....
                            L' ipotesi 2 in che consiste?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dragone81 View Post
                              Il problema ? che quando esco mi sparo anche 2000km per cui se mi consuma anche mezzo kg va bene.... Se mi consuma 2kg no.....
                              L' ipotesi 2 in che consiste?
                              se la usi anche in strada non puoi adoperare la ecu HRC (peppizza=centralina hrc enormemente superiore a una pwc ) quindi ipotesi 2 da scartare a priori la hrc esclude luci,stop,ventole...e la chiave di accensione

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