Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi collettori e centralina CBR1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by BOMBARDONE View Post
    Ti piace? Prendila e se consuma olio ne compri 3 litri e ci vai avanti una vita!
    ......
    se ne becca una fallata e fa 2'000 km in una uscita ...resta per strada...

    Comment


    • Font Size
      #17
      La user? piu che altro in strada per questo reputavo una pc sufficiente.... Inoltre quando esco non mi vorrei portar dietro la tanica d'olio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dragone81 View Post
        La user? piu che altro in strada per questo reputavo una pc sufficiente.... Inoltre quando esco non mi vorrei portar dietro la tanica d'olio...
        allora,se la tua serenit? vale qualche soldo in +...se ? la cbr che ti piace,cerca delle 2010 in poi per avere quella serenit? in + la tua bruty prova a venderla da solo

        la mia che ? una 08 non ciuccia e se ciuccia qualcosa di misero molto difficile da stimare con l'asticella ogni 2000km

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se fai tanta strada silenziala...
          Se ne becchi una che ciuccia tanto...
          ma tanto tanto... CHIAMA.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            se la usi anche in strada non puoi adoperare la ecu HRC (peppizza=centralina hrc enormemente superiore a una pwc ) quindi ipotesi 2 da scartare a priori la hrc esclude luci,stop,ventole...e la chiave di accensione
            Enri,c'e' il modo per far funzionare l'impianto elettrico,.....costa,devi un po' impazzire,ma c'e'.

            Comment


            • Font Size
              #21
              La mia ? del 2009 e consuma una quantit? di olio a livello industriale.......vabb? che la uso ormai quasi solo in pista.......magari andandoci pi? piano, in strada, il discorso sarebbe diverso......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche la mia consuma..ma sti c@zzi! riabbocco...se devi fare 2000 km ()
                ti metti una boccetta (se ne trovano di tutte le misure)di olio sotto la sella post. e parti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anche la mia consuma..ma sti c@zzi! riabbocco...se devi fare 2000 km ()
                  ti metti una boccetta (se ne trovano di tutte le misure)di olio sotto la sella post. e parti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si vabbe...consuma....ma quanto consuma? mezzo kilo ogni 2-3-4mila km? di piu o di meno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25


                      hai mai visto lei?

                      ?h + o - ciuccia come lei




                      sto a scherza va da esemplare a esemplare sono molte di + quelle che ciucciano poco niente le 08 09
                      Last edited by bosco_RR; 25-01-13, 12:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post


                        hai mai visto lei?

                        ?h + o - ciuccia come lei




                        sto a scherza va da esemplare a esemplare sono molte di + quelle che ciucciano poco niente le 08 09
                        hahahahaha...forte questa...
                        cmq, sulla cbr, si controlla a freddo il livello, giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          il livello fatto x il verso nelle moto sarebbe da fare a caldo livello a meta. X esigenze di long life x non rabboccar spesso si sta a 3/4 o max a freddo.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X