Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi collettori e centralina CBR1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbi collettori e centralina CBR1000rr

    Ciao a tutti, mi hanno offerto uno scambio per la mia brutale 2011 con un cbr1000rr del 2009 abbastanza accessoriato.... il proprietario dice che monta un completo akrapovic e filtro in tessuto... ma mi chiedo ? possibile fare questo lavoro senza intervenire sulla centralina non si smagrisce esageratamente?

    Sulla brutale fare un lavoro del genere ? follia pura...

  • Font Size
    #2
    direi proprio di si, io ho dovuto mettere la pvc con modulo anticipo per lo scarico completo. il modulo anticipo ? facoltativo, ma la centralina va messa

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho sentito il tizio della moto e lui dice che la moto non da problemi senza centralina anche se potrebbe rendere meglio...... io posso anche mettere un pc o simile ma non vorrei che nel frattempo il motore ne abbia risentito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dragone81 View Post
        ho sentito il tizio della moto e lui dice che la moto non da problemi senza centralina anche se potrebbe rendere meglio...... io posso anche mettere un pc o simile ma non vorrei che nel frattempo il motore ne abbia risentito
        la moto non gira come potrebbe,e non ci piove risentito direi che hai una bassa,bassissima probabilit? che ci? sia accaduto ? + facile che megan fox ti chieda di uscire tanto per dire puoi andare tranquillo,o ci metti una pwc+anticipo (quando le cose le fai o le fai fatte bene o lassa stare ) e la fai mappare al banco o smonti i collettori racing li vendi ci piazzi solo il decatalizzatore e sei a posto col mondo

        Comment


        • Font Size
          #5
          consiglio da amico da sempre possessore e appassionato di fireblade.... pensaci bene e controllala bene.
          Il problema non sta tanto nello scarico quanto nei problemi congeniti del modello.... consumo olio stratosferico , problemi centralina, problemi albero motore e cambio.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dragone81 View Post
            ho sentito il tizio della moto e lui dice che la moto non da problemi........

            oste com'? il vino ??

            Bono !!


            che vuoi che ti dica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fastbike@libero.it View Post
              consiglio da amico da sempre possessore e appassionato di fireblade.... pensaci bene e controllala bene.
              Il problema non sta tanto nello scarico quanto nei problemi congeniti del modello.... consumo olio stratosferico , problemi centralina, problemi albero motore e cambio.......
              se ? un 2009 VERO e non immatricolata 2009, non dovrebbe consumare olio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luigi18 View Post
                se ? un 2009 VERO e non immatricolata 2009, non dovrebbe consumare olio
                consumano anche quelle meno perche ne han vendute la met? nel 2009 rispetto al 2008

                le uniche "quasi" certe son solodal mod. 2010 in avanti ,dove non ? solo un discorso di fasce,ma di albero motore nuovo
                Last edited by bosco_RR; 22-01-13, 18:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per cui 2008 2009 sono da scartare a priori?
                  Questa monta doppie carene stradali (una ? l' originale)*monoammortizzatore bitubo cartucce pressurizzate bitubo steli con trattameno scorrevolezza (quello nero per intenderci...)*catena corona pignone DID passo 520*tubi in treccia*paraforcellone paratelaio parafango paramotore in carbonio*tamponi vari (lightech)*faro posteriore e frecce a led*portatarga*terminale e collettore akrapovic...
                  Ovviamente anche tutta la roba originale...

                  Fare centralina ecc... Nn ? un problema l' importante ? che deve essere affidabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dragone81 View Post
                    Per cui 2008 2009 sono da scartare a priori?
                    Questa monta doppie carene stradali (una ? l' originale)*monoammortizzatore bitubo cartucce pressurizzate bitubo steli con trattameno scorrevolezza (quello nero per intenderci...)*catena corona pignone DID passo 520*tubi in treccia*paraforcellone paratelaio parafango paramotore in carbonio*tamponi vari (lightech)*faro posteriore e frecce a led*portatarga*terminale e collettore akrapovic...
                    Ovviamente anche tutta la roba originale...

                    Fare centralina ecc... Nn ? un problema l' importante ? che deve essere affidabile
                    io conosco un treno di 08 e 09 che non consumano un grammo,o pochissimo e altri che ? un dramma...non so che dirti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto che ha il completo potrei trovare olio nello scarico? Pu? essere una verifica?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non verifichi niente cosi,solo se ne consuma tanto tanto trovi segni sul fondello di olio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti piace? Prendila e se consuma olio ne compri 3 litri e ci vai avanti una vita!
                          Sul completo senza centralina ti d? 2 strade:
                          1 metti solo il silenziatore
                          2 se lasci il completo peppizza.
                          Esperienza personale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il problema ? che quando esco mi sparo anche 2000km per cui se mi consuma anche mezzo kg va bene.... Se mi consuma 2kg no.....
                            L' ipotesi 2 in che consiste?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dragone81 View Post
                              Il problema ? che quando esco mi sparo anche 2000km per cui se mi consuma anche mezzo kg va bene.... Se mi consuma 2kg no.....
                              L' ipotesi 2 in che consiste?
                              se la usi anche in strada non puoi adoperare la ecu HRC (peppizza=centralina hrc enormemente superiore a una pwc ) quindi ipotesi 2 da scartare a priori la hrc esclude luci,stop,ventole...e la chiave di accensione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X