Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcellone kr: a cosa vado incontro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcellone kr: a cosa vado incontro?

mettiamo il caso che abbia tra le mani un forcellone kr per la moto. a cosa vado incontro, dovendolo montare con i cerchi originali, pinza posteriore originale?

farmi rifare perni, staffe, non ? un grande problema, ma si possono montare i componenti originali su questo forcellone?

idem per il mono, ? possibile usare un mono aftermarket standard, oppure ci vuolem un mono dedicato?

• Font Size
    Come complicarsi la vita in pochi piccoli punti

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilcex View Post
      mettiamo il caso che abbia tra le mani un forcellone kr per la moto. a cosa vado incontro, dovendolo montare con i cerchi originali, pinza posteriore originale?

farmi rifare perni, staffe, non ? un grande problema, ma si possono montare i componenti originali su questo forcellone?

idem per il mono, ? possibile usare un mono aftermarket standard, oppure ci vuolem un mono dedicato?
      Ti rispondo per quanto ? mio sapere..
      Per il discorso cerchi penso che montano senza alcun problema (non con il perno originale)
      Per la pinza bisogna vede se ha la predisposizione per il montaggio (dubito) ma ti dico che volere ? potere saldi una guida come sul forcellone originale, l'impatto estetico non penso sia dei migliori ? come avere un ferrari con impianto frenante di una innocenti!!
      Per il mono se era montato su un cbr 1000 del tuo stesso anno non c'? alcun problema!!
      Per ultimo ti dico che ho da vendere due forcelloni tra cui un' hrc e uno proto by stiggy molto bello!! Con questo non voglio assolutamente inquinare il tuo progetto!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Come complicarsi la vita in pochi piccoli punti

la open la voglio far diventare pi? open di adesso. tanto vado piano, almeno faccio bella figura ai box

Comment

• Font Size
          Originally posted by aless? View Post
          Ti rispondo per quanto ? mio sapere..
          Per il discorso cerchi penso che montano senza alcun problema (non con il perno originale)
          Per la pinza bisogna vede se ha la predisposizione per il montaggio (dubito) ma ti dico che volere ? potere saldi una guida come sul forcellone originale, l'impatto estetico non penso sia dei migliori ? come avere un ferrari con impianto frenante di una innocenti!!
          Per il mono se era montato su un cbr 1000 del tuo stesso anno non c'? alcun problema!!
          Per ultimo ti dico che ho da vendere due forcelloni tra cui un' hrc e uno proto by stiggy molto bello!! Con questo non voglio assolutamente inquinare il tuo progetto!!
          avevo visto il topic della vendita dei tuoi forcelloni.
          non ? detto che lo prenda il kr, dipende da un paio di cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilcex View Post
            la open la voglio far diventare pi? open di adesso. tanto vado piano, almeno faccio bella figura ai box
            Ah si..... Esteticamente mi piacerebbe molto un forcellone "serio".... Dinamicamente non lo metterei...IO...

Buona avventura

Comment

• Font Size
              non s? cosa sia kr, ma se fosse un forcellone sbk, da solo, serve ad un cazz

hai bisogno del suo leverismo e mono

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post

Kenny Roberts... Ricordi la proton ? ..... Produce da sempre forGelloni

E non sono propriamente stradali

Last edited by blackbass; 21-01-13, 21:13.

Comment

• Font Size

tre leveraggi completi disponibili

per questo ho chiesto per il mono

Comment

• Font Size
                    si la kr la conosco, non pensavo si parlasse di loro

comunque il mono, se le misure sono quelle, puoi usarlo

ma devi far rifare la taratura interna per lavorare con quel leveraggio, sicuramente con molla pi? dura

Comment

• Font Size
                      si la kr la conosco, non pensavo si parlasse di loro

comunque il mono, se le misure sono quelle, puoi usarlo

ma devi far rifare la taratura interna per lavorare con quel leveraggio, sicuramente con molla pi? dura

tanto se passo a dunlop devo cmq farlo aprire e far cambiare l'idraulica.

adesso vedo cosa fare, sto aspettando il prezzo

Comment

• Font Size
                        devi trovare qualcuno che ha lavorato con quel forcellone

Comment

• Font Size
                          devi trovare qualcuno che ha lavorato con quel forcellone
                          c'? gi?

Comment

• Font Size
                            mi sta venendo un dubbio

ma sarai mica cex dei banditi? per? non sono sicuro sia di pavia

Comment

• Font Size

matteo armetti,michelin cup,lo conosce anche black.....forcellone ex sbk scatolato...poco + di 3000euro con le bazze nel 2010 usato..... 2012 da buttare come ogni scatolato da corsa per il verso

cmq....mono ohlins 788 (standard) rivisto e corretto internamente per quel forcellone..se hai anche la ecu HRC ? tutto diverso anche i dati x il TC
                              Last edited by bosco_RR; 21-01-13, 22:00.

Comment

X
                              Working...
                              X