Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao sideman, mi permetto un consiglio xch? le ho tutte e 2, io le uso solo in pista e come dicono in molti col 600 mi diverto di pi? ma col 1000 vado molto pi? veloce. x un uso stradale se la tua scelta ? tra le due ti consiglio senza il minimo dubbio il 1000, ? facile, veloce e pi? comodo del 600, se non esageri col gas non ti mette in difficolta e dopo poco ti sembrer? di averla da sempre.
spero di esserti sto utile, ciao
ciao sideman, mi permetto un consiglio xch? le ho tutte e 2, io le uso solo in pista e come dicono in molti col 600 mi diverto di pi? ma col 1000 vado molto pi? veloce. x un uso stradale se la tua scelta ? tra le due ti consiglio senza il minimo dubbio il 1000, ? facile, veloce e pi? comodo del 600, se non esageri col gas non ti mette in difficolta e dopo poco ti sembrer? di averla da sempre.
ciao abe,
mi sa che ai fatto confusioni con i nomi......
la domada non l'ho posta io, io ho solo risposto.....e praticamente ho detto le stesse cose che hai confermato tu.
Su strada le cilindrate maggiori sono molto pi? godibili, potrebbe sembrare un controsenso ma ? cos?: per divertirsi ci vuole coppia, e per avere coppia in un quadri ci vogliono i cc..........
ciao abe,
mi sa che ai fatto confusioni con i nomi......
la domada non l'ho posta io, io ho solo risposto.....e praticamente ho detto le stesse cose che hai confermato tu.
Su strada le cilindrate maggiori sono molto pi? godibili, potrebbe sembrare un controsenso ma ? cos?: per divertirsi ci vuole coppia, e per avere coppia in un quadri ci vogliono i cc..........
sid
Venendo da un 1000 e che 1000 una R1, non posso che consigliarti quella se vuoi utilizzarla su strada ? perfetta, un filo di gas anche in sesta e riprendi che ? una meraviglia e nei sorpassi ? tutta un'altra cosa.
Inoltre non soffre il passeggero cosa che invece soffrono molto i 600.
C'? da dire che un mille te lo dai in faccia quando cerchi di rivenderlo e che se ti sai accontentare un'ottimo compromesso trovo sia il CBR600F che a mio avviso ? ancora ad oggi la moto ideale per farci tutto quello che ti passa per la testa anche pi? del millone
Comment