Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda cbr 600rr o 1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

honda cbr 600rr o 1000rr

Ciao a tutti mi chiamo FEDERICO e vi scrivo per ricevere un consiglio su un mio futuro acquisto.Vorrei acquistare una moto da strada carenata per usarla per strada non in pista,e la mia scelta cadrebbe sulla honda cbr rr,il problema e' che non so se 600 o 1000.Premetto che moto da strada non l'ho mai avuta solo moto da cross e macchina sportive.Sono un gran appassionato di motori e velocita'.So che mi direte la 600rr come prima moto basta e avanza,ma soldi per venderla dopo un anno per passare al mille non ne ho!comprerei il600rr ma dalle recensioni che leggo la descrivono come un chiodo ai bassi e medi e io vorrei una moto pronta anche ai medi magari non come un bicilndrico ma neanche da starci sempre a tirarle il collo sopra i 10mila come il 600.D'altra parte il mille ho paura che vada anche troppo!aiutatemi nel consiglio e nella scielta magari con pregi e difetti di entrambe!non la comprerei nuova ma del '04!

• Font Size
    Compra il mille e non pensarci...magari usa + il cervello che il polso all'inizio...

Comment

• Font Size
      Sicuramente ti diranno di presentarti su 4 chiacchiere.....cmq se la tua scelta ? tra le sole 2 moto bhe non so che dirti perche da quello che si dice devi farlo frullare agli alti il 600 e forse il 1000 ? troppo incazzato come prima moto....ci sono anche altre moto che potrebbero far al tuo caso ma poi non sarebbe honda oppure sempre honda ma altri modelli...........

Comment

• Font Size
        1000

Comment

• Font Size
          Compra kawasaki 636 o yamaha r1...

A parte le minkiate le moto di ultima generaxione graxie ad una elettronica sopraffina ed una ciclistica facile sono portabili da kiunkue abbia un minimo di testa, sia 600 ke 1000...

... di certo per? ti consiglio il 600 perk? almeno io se sono troppo lontano dal limite non mi sento appagato...

... il 600 ? una buona scuola e ti far? divertire perk? dopo averci preso la mano penserai solo ad imparare le traiettorie, frenare bene, inserirti in curva, in una parola GUIDARE senxa stare troppo attento anke all'utilizzo del gas (cosa ke rikiede il 1000 anke se facilmente gestibile)...

... il 600 poi ha una rivendibilit? assoluta...

... io kmq prenderei una moto usata da concessionario (2003 o 2004), sono in garanxia e ti fai un'idea precisa di ci? ke vuoi risparmiando molto...

Comment

• Font Size
            ma...in strada il millone in teoria e' sprecato...pero'almeno hai molta coppia cosa che col cbrrino ti sogni...sei sempre a scalare marce...io prenderei un 600 ma un po piu sveglio ai bassi

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              ma...in strada il millone in teoria e' sprecato...pero'almeno hai molta coppia cosa che col cbrrino ti sogni...sei sempre a scalare marce...io prenderei un 600 ma un po piu sveglio ai bassi
              "mi consenta" di contraddirla :P
              in straada, paradossalmente, ? meglio n mille: sempre in coppia e sicuramente per questo pi? "sicuro" ( naturalmente il cervello deve essere sempre inserito) in quanto non lo tieni sui 10mila constantemente

i 600 di ultima generazione ( tipo 600 rr '04 e un p? meno pistaiolo e pi? stradale il '05) danno il meglio in pista girando a giri elevati ma in strada diventano davvero pericolosi se tenuto sempre allegrotti fateci caso....

cmq,soldi a parte, io prenderei un mille ... ma ora.....

Comment

• Font Size
                ma infatti pippo io dicevo che anche se sprecato ha una gran coppia... ...pero' se dovessi sciegliere forse metterei un pignone piu piccolo in un 600...

Comment

• Font Size
                  ma infatti pippo io dicevo che anche se sprecato ha una gran coppia... ...pero' se dovessi sciegliere forse metterei un pignone piu piccolo in un 600 VERDE...
                  :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    ma infatti pippo io dicevo che anche se sprecato ha una gran coppia... ...pero' se dovessi sciegliere forse metterei un pignone piu piccolo in un 600 VERDE...
                    :P
                    ma no dai..van bene anche il gixxer e l'R6...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrPippo
                      in straada, paradossalmente, ? meglio n mille: sempre in coppia e sicuramente per questo pi? "sicuro" ( naturalmente il cervello deve essere sempre inserito) in quanto non lo tieni sui 10mila constantemente

..
                      concordo pienamente. in strada col mille hai molta coppia ai medi, che poi sono i giri che si usano di pi? proprio in strada

Comment

• Font Size
                        Vai tranquillo il 1000rr .. neanche e a discuterne ...

Ho provato il 600rr della mia ragazza ieri .. Marradi-Faenza strada poco bella e moto nuova di zecca ... la prima impressione ? che non c'? confronto .. ma non fa molto testo ... cmq bella moto anche quella bisognerebbe pistarla un poco .... Piu' che altro sara' una questione di uso e money no ? In strada lascia stare il 600rr .. in pista probabilmente ti diverti forse piu' il 600 sopratutto se non sei un gran manico .... per il resto per quel poco che ho avuto modo di provarla concordo piu' o meno con quanto gia' detto ....

ciaouzzz

Comment

• Font Size
                          mah ... io personalmente non me la sentirei di consigliare il millone con queste premesse ....

Comment

• Font Size
                            se no se qualcuno ha un po' di soldi da prestarmi prendo il 600rr magari lo preparo un po' dato che tutte le cose a motore che ho avuto sono sempre state preparate,mi faccio le ossa poi la rivendo e con i vostri soldi prendo il1000rr e poi preparo anche quello e almeno non mi stanco!io non sono comunque un gran smanettone pero' il motore dev'esserci vorrei avere un'idea di quanto e' morto ai medio-bassi il 600,magari non mi accorgerei piu' di tanto del difetto,mi sa che dovro' andare alla honda e chiedere di farmele provare entrambe!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FEDE16V
                              se no se qualcuno ha un po' di soldi da prestarmi prendo il 600rr magari lo preparo un po' dato che tutte le cose a motore che ho avuto sono sempre state preparate,mi faccio le ossa poi la rivendo e con i vostri soldi prendo il1000rr e poi preparo anche quello e almeno non mi stanco!io non sono comunque un gran smanettone pero' il motore dev'esserci vorrei avere un'idea di quanto e' morto ai medio-bassi il 600,magari non mi accorgerei piu' di tanto del difetto,mi sa che dovro' andare alla honda e chiedere di farmele provare entrambe!
                              facciamo cosi0
                              tagliamo la testa l toro
                              mi vendo casa e ti regalo una tamburini ed accessori vari ok ?^?????

Comment

X
                              Working...
                              X