Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seconda moto: transalp o africa twin 650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'AT ? superiore a tutte, ? una honda vera, la 650 era costruita in hrc....la vende uno che conosco, 12000 km veri, perfetta che sembra nuova....ragazzi l'at ? come dire rc30...moto storica, sistemati i 2 difetti del regolatore tensione e pompa benza ci fate 300.000 km solo con la manutenzione ordinaria, purtroppo ce ne sono poche e trovare una messa bene non ? facile ma io vorrei solo lei

Inviato cor samsunghe!

Comment

• Font Size
      io ho un dominator del 92, 81000 km e cambiato solo il volano, fatto tanti ma tanti km in 2, vacanza compresa, certo ? un mono e vibra un pochino ma..............nn consuma niente e penne da morire, leggera e maneggevole, con 700/800 euro ne trovi di belle

Comment

• Font Size
        Si certo, l'AT come decidi tu ? una moto che ha fatto la storia.....per? una bella comporti chilometri come dici tu soprattutto con chilometri sicuri costa sicuramente un botto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          Si certo, l'AT come decidi tu ? una moto che ha fatto la storia.....per? una bella comporti chilometri come dici tu soprattutto con chilometri sicuri costa sicuramente un botto....
          4.000 pippi

Inviato cor samsunghe!

Comment

• Font Size
            At sicuramente ? una gran moto che terra' bene il prezzo

Per? ? anche cara, pesante e consuma pi? delle altre..

Comment

• Font Size
              grazie al c......costa 4 voltedi pi?....

comunque ? bellissima....nulla da dire

Comment

X
              Working...
              X