molto interessante.... per? il kawasaki a protezione aerodinamica vibrazioni e affidabilit? come ? messo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
seconda moto: transalp o africa twin 650
Collapse
X
-
Ti puoi fare una discreta idea sulle qualit?, difetti ecc. di Transalp e KLE andando nei rispettivi forum italiani..trovi veramente tutto..e alla fine potrai scegliere con un minimo di consapevolezza in pi? quale moto fa pi? al caso tuo..
Comment
-
grazie dei consigli ....mi sembra di capire che la kawasaki sia un p? pi? agile e potente, mentre la honda mi pare di capire sia pi? una moto macina chilometri ...indistruttibile.
esteticamente la kawa mi piace di pi? ma le grafiche, soprattutto quella con sella e steli delle forcelle color rosa... sono ....inguardabili.
la cosa buona e che forse costa un pochino meno della Transalp...
devo informarmi se la kawasaki rientra nella lista fm i per le moto epoca
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postgrazie dei consigli mi sembra di capire che la kawasaki sia un p? pi? agile e potente mentre la honda mi pare di capire sia pi? una moto macchine chilometri indistruttibile.
esteticamente la casa mi piace di pi? le grafiche soprattutto quella con sella e steli forcelle color rosa sono ....inguardabili.
la camera che cosa forse un pochino meno.
devo informarmi se la kawasaki rientra nella lista fm i per le moto epoca
Comment
-
posso chiedere a tutti quelli che consigliano la transalp e non la mitica Afica Twin se hanno mai provato quest'ultima e se si per quale motivo sciegliere la transalp?
chiedo perch? anche a me piacerebbe una bella asi dell'ala dorata e sono pazzamente innamorato dell'Africa ma non vorrei comprarmi un catenaccio
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Postposso chiedere a tutti quelli che consigliano la transalp e non la mitica Afica Twin se hanno mai provato quest'ultima e se si per quale motivo sciegliere la transalp?
chiedo perch? anche a me piacerebbe una bella asi dell'ala dorata e sono pazzamente innamorato dell'Africa ma non vorrei comprarmi un catenaccio
Comment
-
fra l'altro ho scoperto alcune cose....banali, sulle moto in oggetto e simili:
KLE: serbatoio ridicolo, 15 litri....
TRANSALP: costano un po di piu e tutte super kmetrate....ma non ? che 60000 mi fanno paura, ecco magari 80mila iniziano a farmi un po pensare, quello si
AFRICA TWIN: costano un botto e sono piu pesantine delle due sopra...tenderei a scartarla
ma mi chiedo una domanda in piu, moto d'epoca: posso circolare all'estero?? o posso solo in italia?
Comment
X
Comment