Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seconda moto: transalp o africa twin 650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto interessante.... per? il kawasaki a protezione aerodinamica vibrazioni e affidabilit? come ? messo?

Comment

• Font Size
      Affidabilit? ? un mulo.. vibrazioni tranquillo ? un bicilindrico. Protezione montano quasi tutte il cupolino rialzato, oltre a migliorare la protezione migliora l'estetica della moto

Comment

• Font Size
        devo vedere se ? iscritta alla lista delle moto d'epoca...deve essere iscritta altrimenti non mi interessa...

Comment

• Font Size
          Ti puoi fare una discreta idea sulle qualit?, difetti ecc. di Transalp e KLE andando nei rispettivi forum italiani..trovi veramente tutto..e alla fine potrai scegliere con un minimo di consapevolezza in pi? quale moto fa pi? al caso tuo..

Comment

• Font Size
            grazie dei consigli ....mi sembra di capire che la kawasaki sia un p? pi? agile e potente, mentre la honda mi pare di capire sia pi? una moto macina chilometri ...indistruttibile.

esteticamente la kawa mi piace di pi? ma le grafiche, soprattutto quella con sella e steli delle forcelle color rosa... sono ....inguardabili.

la cosa buona e che forse costa un pochino meno della Transalp...

devo informarmi se la kawasaki rientra nella lista fm i per le moto epoca

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R View Post
              grazie dei consigli mi sembra di capire che la kawasaki sia un p? pi? agile e potente mentre la honda mi pare di capire sia pi? una moto macchine chilometri indistruttibile.

esteticamente la casa mi piace di pi? le grafiche soprattutto quella con sella e steli forcelle color rosa sono ....inguardabili.

la camera che cosa forse un pochino meno.

devo informarmi se la kawasaki rientra nella lista fm i per le moto epoca
              ...eh?

Comment

• Font Size
                scusa tantissimo ma ho usato il telefono dettando e non mi ero accorto che ha capito una cosa per un'altra.....

correggo subito quanto scritto ieri

Comment

• Font Size
                  posso chiedere a tutti quelli che consigliano la transalp e non la mitica Afica Twin se hanno mai provato quest'ultima e se si per quale motivo sciegliere la transalp?

chiedo perch? anche a me piacerebbe una bella asi dell'ala dorata e sono pazzamente innamorato dell'Africa ma non vorrei comprarmi un catenaccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    posso chiedere a tutti quelli che consigliano la transalp e non la mitica Afica Twin se hanno mai provato quest'ultima e se si per quale motivo sciegliere la transalp?

chiedo perch? anche a me piacerebbe una bella asi dell'ala dorata e sono pazzamente innamorato dell'Africa ma non vorrei comprarmi un catenaccio
                    Perch? di Africa se ne trovano poche e molto care...non vedo altri motivi.

Comment

• Font Size
                      in effetti anche a me l'africa piace un sacco...pero ? piu pesantina, costa di piu e ce ne poche...

Comment

• Font Size
                        fra l'altro ho scoperto alcune cose....banali, sulle moto in oggetto e simili:

KLE: serbatoio ridicolo, 15 litri....

TRANSALP: costano un po di piu e tutte super kmetrate....ma non ? che 60000 mi fanno paura, ecco magari 80mila iniziano a farmi un po pensare, quello si

AFRICA TWIN: costano un botto e sono piu pesantine delle due sopra...tenderei a scartarla

ma mi chiedo una domanda in piu, moto d'epoca: posso circolare all'estero?? o posso solo in italia?

Comment

• Font Size
                          15 Litri ma non consuma un razzo.. alla fine ? l'autonomia che conta ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post
                            15 Litri ma non consuma un razzo.. alla fine ? l'autonomia che conta ;-)
                            ? vero.....? vero!!

ha anche meno cilindrata, dovrebbe consumare un cic meno del motore honda.

Comment

• Font Size
                              Per? la kle ? pi? brutta di me
                              La transalp ? carina e l'Africa ? finissima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                Per? la kle ? pi? brutta di me
                                La transalp ? carina e l'Africa ? finissima
                                a me la kle piace piu del transalp, pero cazz.....kawa a poco non ce ne!!! c? ne pochissime

Comment

X
                                Working...
                                X