Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seconda moto: transalp o africa twin 650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

seconda moto: transalp o africa twin 650

ragazzi....voglio farmi la seconda moto per st'estate....fra le due concorrenti...cosa mi consigliate?

moto con piu di 20 anni, quindi non modelli recenti...

uso previsto:
    strada extraurbano 90%
    sterrato in ferie 5%
    autostrada 5%

deve essere facilmente baulettabile....insomma un mulo che consuma poco e non si ferma mai.....

che mi dite???

• Font Size
    Considera anche il Dominator (che se poi trovi il serbatoio maggiorato Acerbis da 23 litri sei a posto)

P.S. e costa pure poco ... poca spesa tanta resa

Comment

• Font Size
      Il bicilindrico del transalp CIELLA' mio fratello ed ? gran cosa...

Comment

• Font Size
        lo sperminetor, come mono, ? una ottima moto pero volevo avere un po di motore in piu....

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Il bicilindrico del transalp CIELLA' mio fratello ed ? gran cosa...
          quale? di che anno?

Comment

• Font Size
            Lui ha il 650 del 2003.

Ti piazzi a 110 /120 in autostrada con passeggera e tris di valigie e ti fermi solo per far benzina.

Comment

• Font Size
              Consideri anche altre marche? Se si considera il KLE500..io ce l'ho e lo ritengo un'ottimo compromesso!

Comment

• Font Size
                transalp tutta la vita...gran moto in citt? e fuori da solo o in due...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  transalp tutta la vita...gran moto in citt? e fuori da solo o in due...

Comment

• Font Size
                    si, considero anche altre marche, ma non saprei che altre marche e modelli (a pochi soldi, sia inteso, e con + di 20 anni) potrei comprare....

Comment

• Font Size
                      Io opterei par il transalp, anche se sono di parte, visto che l'ho posseduto come seconda moto sino a giugno 2012 quando una pianta centenaria ha deciso di schiacciarmi.
                      comunque mi sono divertito parecchio facendo sia sterrato che andando in ferie in due,
                      l'unica nota dolente gli manca qualche cavallo, ma si difende veramente bene, al punto che persone che dicevano di saper guidare, mi stavano solo dietro ma non riuscivano a spuntarla

Comment

• Font Size
                        Io x il tuo stesso scopo... Mi ero fatto un transalp 89'!!! Veramente una moto inguardabile... Ma x gironzolare... Con donna... Carichi... E veramente a consumi ridicoli... E' un vero mostro!!! A quei prezzi... Non ha rivali!!! E considera anche che non si rompe mai!!! I mono concorrenti... X quanto validi... Non tengono paragone!!! Quando l'ho venduto... Oramai piangevo!!!

Comment

• Font Size
                          Transalp senza dubbio io ho una 2008 e v? benissimo, per l'uso che vuoi farne ? perfetta metti benzina e ti scordi di tutto il resto, l'unico appunto servirebbe un cambio a 6 marce con la 6 in poco pi? lunga per evitare di stare alto di giri in autostrada a velocit? codice

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oma-R View Post
                            si, considero anche altre marche, ma non saprei che altre marche e modelli (a pochi soldi, sia inteso, e con + di 20 anni) potrei comprare....
                            Ti segnalavo appunto la Kawasaki Kle500 bicilindrica..se credi che vada meno del transalp ti sbagli. 50cv pieni, ed ? abbastanza leggera.. La produzione ? iniziata nel 1991, quindi le trovi d'epoca..Io non la scarterei a priori, informati un po

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Borto-x View Post
                              Ti segnalavo appunto la Kawasaki Kle500 bicilindrica..se credi che vada meno del transalp ti sbagli. 50cv pieni, ed ? abbastanza leggera.. La produzione ? iniziata nel 1991, quindi le trovi d'epoca..Io non la scarterei a priori, informati un po
                              Molto pi? bello da guidare il kle del transalp! Leggero agile e con un bel motore. L'honda in confronto ? pesante lenta e noiosa

Comment

X
                              Working...
                              X