Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti , volevo sapere ,se qualcuno lo sa, le carene del cbr600 rr 2005/6, a parte il parafango anteriore , sono uguali al mod. 2003/4 ?
Grazie a tutti in anticipo!
Salve a tutti , volevo sapere ,se qualcuno lo sa, le carene del cbr600 rr 2005/6, a parte il parafango anteriore , sono uguali al mod. 2003/4 ?
Grazie a tutti in anticipo!
Grazie a tutti e due , quindi il telaietto posteriore per i 4 anni a seguire non ? cambiata molto.
Vi spiego: ho comprato questa moto circa 2 mesi fa (cbr 600 rr 2003 con 18000 km , non tenuta benissimo , ma secondo me con un gran potenziale, visto che l'ho pagata 1200 euro e il passaggio a met? con il vechio proprietario) le carene originali sono un p? graffiate ma per il resto la moto era ok, in questo periodo la st? usando e contemporaneamente modificando.
sull'anteriore ho montato tutto l'avantreno del cbr 1000 rr del 2006,tubi freno in treccia ,scarico completo Arrow ,e adesso ho comprato un kit carene vtr e un monoammortizzatore Matris ,dopo di che smontando il codone mi pare che quello monoposto del 2005 non torni sulla mia moto, ma ancora non ho fatto tutte prove del caso per questo ho chiesto a voi!
Comment