Originally posted by Claudietto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi di piastre?
Collapse
X
-
-
Originally posted by gioiaroberto View PostOttima idea i cuscinetti di sterzo , ma mi fido sempre poco dell'ammortizzatore di sterzo elettronico ,per me rimane ancora l'unico incriminato .
Da quanto tempo ti fa questo effetto? Ti ?' capitato dopo qualche episodio in particolare.
Comment
-
Sicuramente avere sfilato cosi tanto le forcelle innervosisce il tutto, ma da quello che ho capito tu hai come la sensazione di gomma sgonfia , o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by gioiaroberto View PostSicuramente avere sfilato cosi tanto le forcelle innervosisce il tutto, ma da quello che ho capito tu hai come la sensazione di gomma sgonfia , o sbaglio?
Comment
-
-
A quanto ho capito allora hai le forcelle veramente svergolate.
Trova un cavalletto da canotto , allenta le forcelle e riassembla il tutto rispettando le coppie di serraggio (le coppie sono molto importanti per i foderi onde evitare di segnarli). Il passaggio della forcelle nei buchi delle piastre deve essere parallelo e preciso, una volta serrati i foderi vedrai che anche il pernio ruota si infiler? perfettamente , con le forcelle svergolate il pernio va con pi? difficolt? . Se non hai il cavalletto da canotto ma nel garage hai un gancio nel soffitto puoi provare ad appenderla liberando cos? la forcella altrimenti non potrai controllare niente . In bocca al lupo e buon lavoro
Comment
-
Nel 2004 ho avuto il tuo stesso problema su una Hornet 900...si che ? tutt'altra moto, ma nessuno fu capace a sistemarla...cambiarono anche la piastra inferiore...l'ho data via per disperazione....
Comment
-
-
Originally posted by gioiaroberto View PostA quanto ho capito allora hai le forcelle veramente svergolate.
Trova un cavalletto da canotto , allenta le forcelle e riassembla il tutto rispettando le coppie di serraggio (le coppie sono molto importanti per i foderi onde evitare di segnarli). Il passaggio della forcelle nei buchi delle piastre deve essere parallelo e preciso, una volta serrati i foderi vedrai che anche il pernio ruota si infiler? perfettamente , con le forcelle svergolate il pernio va con pi? difficolt? . Se non hai il cavalletto da canotto ma nel garage hai un gancio nel soffitto puoi provare ad appenderla liberando cos? la forcella altrimenti non potrai controllare niente . In bocca al lupo e buon lavoro
Comment
-
Secondo me ? una tua fissa e te lo dico perch? l'avevo anche io, anzi, avevo la ruota anteriore mezzo millimetro a destra e la moto andava proprio come dici tu, ma hai provato ad andare senza mani e a controllare l'allineamento delle ruote?
Soprattutto rimetti la moto originale e provala per capire se sono solo sensazioni
Comment
-
Originally posted by NDTecnico View PostSecondo me ? una tua fissa e te lo dico perch? l'avevo anche io, anzi, avevo la ruota anteriore mezzo millimetro a destra e la moto andava proprio come dici tu, ma hai provato ad andare senza mani e a controllare l'allineamento delle ruote?
Soprattutto rimetti la moto originale e provala per capire se sono solo sensazioni
Comment
X
Comment