Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beccatevi questo video!! Questo ? un team all'avanguardia a livello di meccanici e attrezzi!!! 日本仙台SUGO JSB比賽 - YouTube
ahhahahahahahaha sono fantastici! sembrano ufficiali a vederli ma sono degli scalzi e gnudi
se vedi me comunque sono ancora peggio perche sono senza aiutanti....scendo dalla moto mi metto il cavalletto e senza neanche togliermi tuta e casco inizio a sudare smontando la moto! (successo piu volte )
il martello E' IL MIO RE
io non vedo niente di strano, certo non avere una pedana di ricambio ? grave, ma il pilota sar? scivolato durante il turno e gli stanno sistemando la moto il pi? in fretta possibile!
io non vedo niente di strano, certo non avere una pedana di ricambio ? grave, ma il pilota sar? scivolato durante il turno e gli stanno sistemando la moto il pi? in fretta possibile!
ahhahahahahahaha sono fantastici! sembrano ufficiali a vederli ma sono degli scalzi e gnudi
se vedi me comunque sono ancora peggio perche sono senza aiutanti....scendo dalla moto mi metto il cavalletto e senza neanche togliermi tuta e casco inizio a sudare smontando la moto! (successo piu volte )
il martello E' IL MIO RE
haha manno a me sinceramente mi lasci un p? scosso il fatto di come addrizza la pedana.. Poi troverei ogni scusa per cambiare gomme in continuazione solo per vedere lei mentre mette su le termo!! haha
Comment