Originally posted by frankie22
View Post
Tra le righe dico che secondo me chi corre a certi livelli non ? in regola.
Naturalmente non ho le prove materiali (anche se certi lavori non sono certo stati fatti per risolvere i problemi del sottoscritto... ho solo approfittato dell'esperienza altrui) ma considerando le premesse, certe moto per andare tanto forte a mio avviso non hanno le canne rigate.
Chiaro che poi c'? differenza tra infrangere il regolamento e -diciamo cos?- eluderlo....
Riguardo poi all'essere "fortunati" ..... mi riferivo alla moto standard, nel senso che pu? essere che le rigature non creino problemi come invece pu? essere che ci si ritrovi sotto il sedere un polmone senza peraltro capire il perch?.
Nell'ottica di trovarsi con certi problemi e senza dover sottostare ad alcun regolamento si potrebbe addirittura informarsi cosa costa la cromatura, almeno il problema ? risolto una volta per tutte.
In ultima analisi poi c'? sempre da valutare il manico... ovvio che chi corre cerca di avere il massimo aiuto dal mezzo meccanico, ma ricordiamoci che quest'anno con una miserrima Hornet nel trofeo hanno girato in 2:01 e spiccioli... e in fondo al dritto non arrivavano manco a 240 all'ora.
Insomma, si pu? maggiorare, minorare e bancare finch? si vuole, ma se uno il gas non lo da....
Comment