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cbr 600 rr pista (2007-2012),quanti cv?

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    #46
    Originally posted by frankie22 View Post
    ricordami che devo sposarti un giorno o l'altro,ma quante ne sai!

    quindi leggo tra le righe un "lasciate perdere".....nel senso,puoi spendere fior di migliaia di euro e magari avere una moto che non va come dovrebbe!
    Beh non esageriamo! Ma sei bella almeno??

    Tra le righe dico che secondo me chi corre a certi livelli non ? in regola.
    Naturalmente non ho le prove materiali (anche se certi lavori non sono certo stati fatti per risolvere i problemi del sottoscritto... ho solo approfittato dell'esperienza altrui) ma considerando le premesse, certe moto per andare tanto forte a mio avviso non hanno le canne rigate.
    Chiaro che poi c'? differenza tra infrangere il regolamento e -diciamo cos?- eluderlo....

    Riguardo poi all'essere "fortunati" ..... mi riferivo alla moto standard, nel senso che pu? essere che le rigature non creino problemi come invece pu? essere che ci si ritrovi sotto il sedere un polmone senza peraltro capire il perch?.
    Nell'ottica di trovarsi con certi problemi e senza dover sottostare ad alcun regolamento si potrebbe addirittura informarsi cosa costa la cromatura, almeno il problema ? risolto una volta per tutte.

    In ultima analisi poi c'? sempre da valutare il manico... ovvio che chi corre cerca di avere il massimo aiuto dal mezzo meccanico, ma ricordiamoci che quest'anno con una miserrima Hornet nel trofeo hanno girato in 2:01 e spiccioli... e in fondo al dritto non arrivavano manco a 240 all'ora.
    Insomma, si pu? maggiorare, minorare e bancare finch? si vuole, ma se uno il gas non lo da....

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      #47
      ovvio quello che dici,ma una discussione di tecnica si puo' fare a prescindere dal gas,o no?
      penso che nessuna persona intervenuta in questo post gli giri il gas a dovere,altrimenti non saremmo qui.

      come hai detto te,anche chi fa il trofeo del panettone SI SENTE pilota e ovviamente vogliamo il massimo dal nostro mezzo...

      ps.
      sono bellissssssima!

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        #48
        Sul mio banco prova 101cv completamente originale,
        107-108 con marmitta, modulo aggiuntivo e filtro aria.

        Per quanto riguarda i cilindri, grande problema del cbr, anche in ss nn possono essere toccati, niente cromature o similari, nn regolari...

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          #49
          quindi con il passare dei km le nostre potenze andranno sempre a diminuire sempre + ,causa rigature cilindri e perdita compressione.....sapete qualcosa se anche i cilindri delle nostre cugine jap Yamaha,kawa e suzuki sono dello stesso materiale????

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            #50
            Originally posted by _Maverik_ View Post
            quindi con il passare dei km le nostre potenze andranno sempre a diminuire sempre + ,causa rigature cilindri e perdita compressione.....sapete qualcosa se anche i cilindri delle nostre cugine jap Yamaha,kawa e suzuki sono dello stesso materiale????
            yamaha e suzuki no..

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              #51
              Mi permetto dire una cosa: Non valutiamo un motore solo cv
              Ci sono una serie di fattori molto pi? importanti che vedere 135cv a 15000

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                #52
                Originally posted by kiodoarrugginito View Post
                Mi permetto dire una cosa: Non valutiamo un motore solo cv
                Ci sono una serie di fattori molto pi? importanti che vedere 135cv a 15000
                valuta che perde brillantezza pi? velocemente degli altri....considera gi? che gi? di suo non ha una grande scuderia.... certo i pregi sono che si guida benissimo e quindi ci si diverte ma................

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                  #53
                  la mia ex cbr 2007 tirava 125cv alla ruota motore robbymoto kit completo hrc testa guarnizioni cammes elettronica ecc + scarico completo full titanio

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                    #54
                    Originally posted by ale36r View Post
                    yamaha e suzuki no..
                    Ma quindi ? meglio puntare su una di queste 2 moto o comunque sia indirizzarsi su di una moto facile e che ti mette subito a tuo agio?

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                      #55
                      Originally posted by kiodoarrugginito View Post
                      Non voglio mettere in dubbio quello che hai scritto , mi rimane difficile pensare che CBR
                      In versio STOCK arrivi a quei cv


                      Ciao,

                      mi era sfuggita la tua risposta , ci arrivi ,ci arrivi chiedi al tuo preparatore ...lui ti dar? conferma sicuramente ,anzi portagli i saluti di Giovanni Giovanni Canalella

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