vi faccio prima gli auguri e poi la domanda. sulla mia 04 ho messo il 55 dietro, montato trasmissione 520 -1 di pignone e +2 di corona: come sono messo parlando di interasse e rapportatura? uso la moto strada pista. con il 55 cosa mi ? cambiato oltre ad avere una moto pi? carica sull avantreno, la cosa che mi interessava maggiormente era accorciare rapporti e interasse x renderla pi? agile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come sto messo?
Collapse
X
-
dunque montando il /55 hai allungato un po' i rapporti, cosa che hai recuperato con pignone -1, montando la corona + 2 adesso credo che sia come avere una 2006 ( che non ? proprio corta di rapporti) per quanto riguarda l'interasse pensa sia rimasto invariato in quanto lo hai accorciato con la corona ma allungato con il pignone
-
Originally posted by haranbenjo View Postdunque montando il /55 hai allungato un po' i rapporti, cosa che hai recuperato con pignone -1, montando la corona + 2 adesso credo che sia come avere una 2006 ( che non ? proprio corta di rapporti) per quanto riguarda l'interasse pensa sia rimasto invariato in quanto lo hai accorciato con la corona ma allungato con il pignone
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postall ora non ho concluso un *****, quindi x accorciare l interasse e renderla pi? agile devo rimettere il pignone originale e un dente in pi? di corona o lasciare il -1 di pignone e mettere un -3 di corona?
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postall ora non ho concluso un *****, quindi x accorciare l interasse e renderla pi? agile devo rimettere il pignone originale e un dente in pi? di corona o lasciare il -1 di pignone e mettere un -3 di corona?
Comment
-
X
Comment