Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come sto messo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come sto messo?

vi faccio prima gli auguri e poi la domanda. sulla mia 04 ho messo il 55 dietro, montato trasmissione 520 -1 di pignone e +2 di corona: come sono messo parlando di interasse e rapportatura? uso la moto strada pista. con il 55 cosa mi ? cambiato oltre ad avere una moto pi? carica sull avantreno, la cosa che mi interessava maggiormente era accorciare rapporti e interasse x renderla pi? agile

• Font Size
    dunque montando il /55 hai allungato un po' i rapporti, cosa che hai recuperato con pignone -1, montando la corona + 2 adesso credo che sia come avere una 2006 ( che non ? proprio corta di rapporti) per quanto riguarda l'interasse pensa sia rimasto invariato in quanto lo hai accorciato con la corona ma allungato con il pignone

Comment

• Font Size
      Originally posted by haranbenjo View Post
      dunque montando il /55 hai allungato un po' i rapporti, cosa che hai recuperato con pignone -1, montando la corona + 2 adesso credo che sia come avere una 2006 ( che non ? proprio corta di rapporti) per quanto riguarda l'interasse pensa sia rimasto invariato in quanto lo hai accorciato con la corona ma allungato con il pignone
      all ora non ho concluso un *****, quindi x accorciare l interasse e renderla pi? agile devo rimettere il pignone originale e un dente in pi? di corona o lasciare il -1 di pignone e mettere un -3 di corona?

Comment

• Font Size
        Originally posted by zamponi roberto View Post
        all ora non ho concluso un *****, quindi x accorciare l interasse e renderla pi? agile devo rimettere il pignone originale e un dente in pi? di corona o lasciare il -1 di pignone e mettere un -3 di corona?
        se vuoi lasciare il pignone -1 e accorciare l'interasse devi mettere la corona +3 o +4 cos? aumentando la circonferenza della corona avvicini la ruota al perno di fissaggio del forcellone.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zamponi roberto View Post
          La prima che hai detto, con la seconda allunghi

Comment

• Font Size
            Originally posted by wheelier78 View Post
            se vuoi lasciare il pignone -1 e accorciare l'interasse devi mettere la corona +3 o +4 cos? aumentando la circonferenza della corona avvicini la ruota al perno di fissaggio del forcellone.
            si ma cos? non mi diventa un trial?

Comment

• Font Size
              Io sulla mia monto il 200 e corona da 44 e mi trovo da ***.. cbr 1000 del 2008

Comment

X
              Working...
              X