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catena di trasmissione cberre

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    #16
    avendo purtroppo il /50 dietro,per me accorciare in strada rischi di avere una moto che poi in curva ci devi stare in occhio

    io l'ho provata col pignone -1 e per me ? troppo nervosa.se sei uno che ci spalanca nella dritta ok,ma se ci dai del buon gassone ancora da piegato,col /50 ? una gattona da pelare mica x tutti! sar? che quella che provai io era una ex pista con qualche cavallino in +,ma un erogazione pulitissima quindi mappata bene ma gia era esagerata x strada x me

    se proprio hai da cambiare la trasmissione "limitati" a una corona da 43 invece che da 42. basta

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      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      avendo purtroppo il /50 dietro,per me accorciare in strada rischi di avere una moto che poi in curva ci devi stare in occhio

      io l'ho provata col pignone -1 e per me ? troppo nervosa.se sei uno che ci spalanca nella dritta ok,ma se ci dai del buon gassone ancora da piegato,col /50 ? una gattona da pelare mica x tutti! sar? che quella che provai io era una ex pista con qualche cavallino in +,ma un erogazione pulitissima quindi mappata bene ma gia era esagerata x strada x me

      se proprio hai da cambiare la trasmissione "limitati" a una corona da 43 invece che da 42. basta
      allora non sono del tutto scemo io quando dico che con pignone -1 diventa una belvetta ... per? dai ? una goduria ...

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        #18
        ? una goduria se usi il /55

        sen? ? una goduria solo se ci dai nella dritta x me

        in montagna ti trovi una moto perfetta di rapporti,ma appena ci vai sul gas in curva si accendono troppi caschi rossi

        il /50 non ? fatto per darci a 2 mani il gas in curva,adoperi una moto che naviga nel range di giri corretto ma ci devi stare troppo in occhio il cbr ? l'unica moto che ho avuto che non ho accorciato x strada.hop accorciato anche il bicilindrico x dire ma il cbr,nonostante lo reputo un po lungo sopratutto nelle strade strette e tortuose,viste le potenzialit? in curva che mi da x il mio modo di guidare,non me la sono sentito di accorciarla visto anche quelle provate + corte

        quando io caombier? la trasmissione,far? solo la corona un dente e basta
        Last edited by bosco_RR; 12-02-13, 15:30.

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          #19
          io poi ho messo su il tc irc appunto perch? i caschi rossi (come dici) erano sempre troppo accesi .. e ripeto per me non solo in montagna ma anche nella strada principale della mia citt? ..

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            #20
            credo che un buon tc aiuti! Ma quel 5% in piu di spalla fa la differenza nel dare gas. In strada fa bene fa meglio pech? poi t da la possibilit? di accorciare piu sereno.. ma non ? imndispensabile amenoch? non fai il tt il gommone se un cristiano ha la necessita di mettere un tc perch? ha accorciato troppo,x via anche del /50,tantovale non accorciare o accorciare meno ovviamente si fa x parlare

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              #21
              si certo ma io sono scemo.. e per me i mezzi meccanici mi devono trasmettere emozioni ... venendo dalla R1 98 (prima mia moto seria avevo 20 anni prima solo scooter da pista usati in strada per andare a scuola ed il 125) appena ho preso il cbr era troppo lineare in pratica non mi dava emozioni (lo so sono disturbato) e quindi ho cercato di rendere la moto pi? nervosa quindi ho messo pignone -1 e scarico leo vince gp ma poi la moto era troppo nervosa e quindi ho rimediato con il tc (in pratica ho buttato via un p? di soldi ma in quel periodo non era un problema ...)

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                #22
                non posso nenche mettere su il /55 perch? avendo l'abs dovrei mi sembra cambiare la centralina .. non ricordo bene, cme per il sig. che ha chiesto info sconsiglio pignone -1 meglio corona + ..qualcosa

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                  #23
                  consiglio da compaesano cava il pignone da 15 e rimetti il 16 originale,metti la corona da 43 al posto della 42, e metti il gas rapido hrc,che accorcia poco ma accorcia. Risultato una moto ugualmente emozionante,con una gomma dietro meno stressata come anche il tc e farai piu strada di ora . Cento euro di spesa il gas rapido viene poco.Seno era meglio il bicilindrico che ti da un bel piu di coppia un bel po prima
                  Last edited by bosco_RR; 12-02-13, 16:12.

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                    #24
                    ok provare non nuoce... forse per quello che mi durano 3000 km le gomme su strada!!!

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                      #25
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                      Last edited by bosco_RR; 12-02-13, 16:29.

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                        #26
                        le gomme erano quelle originali, le mez..come cavolo si scrive e le pirelli supercorsa che ho su .. indicativamente 3000 non di meno .. leggevo gente su altri forum parlavano di 6000 - 7000 km ??!!
                        La soluzione andare piano ... ah ah quando mai crescer? ...

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                          #27
                          ciao ,gia che ci siamo sapete niente delle corone supersprox stealth? non sembrano male o consigliate una corona in acciaio ?

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                            #28
                            Originally posted by amstaf View Post
                            ciao ,gia che ci siamo sapete niente delle corone supersprox stealth? non sembrano male o consigliate una corona in acciaio ?
                            io non mi sono mai fidato dell'ergal duro..nonostante lo garantiscano.. e dico acciaio chissenefrega se puoi risparmare un altro mezzo kg

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                              #29
                              grazie per la tua risposta ,io intendevo quelle in alluminio con i denti in acciaio .Anche a me non interessa il peso era solamente per estetica

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                                #30
                                onestamente io starei sul caro vecchio acciaio...

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