Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare uno smartphone sul cbr1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montare uno smartphone sul cbr1000

    Visto che ? Natale vorrei addobbare la bimba.. solo che sul modello 04-07 sulla piastra c'? la cover dell'ammortizzatore di sterzo e credo che l'unica sia fissarlo alle viti del tappo serbatoio... chi ha fatto una cosa del genere? che supporti reggono alle vibrazioni in velocit? senza che voli via il telefono via visto che vorrei usarlo come navigatore ma anche come telecamera in pista?

  • Font Size
    #2
    trova una cover serbatoio usata , la fori e fai un attacco che regga.
    In pista difficilmente ti fanno entrare con roba troppo ingombrante e vistosa appesa qua e l?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? ingrombrante.. l'ho preso piccolo apposta .. ho guardato sulla baya e sono tutti fatti cos? NOKIA 500 Motorrad PRO-8 HR Halterung | eBay che se avessi una fz6 sarebbe fatta ma sulla piastra della cbr ? impossibile... e per la cbr non c'? nulla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova dentro al cupolino , io la cam l'avevo fissata sulla piasta di sterzo ma dalla parte interna al cupolino, all'opposto dell' ammortizzatore di sterzo.

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            dici che poi se faccio filmati non ? che vedo solo il contagiri? lateralmente hanno rotazione massima 60 gradi e ci vorrebbero 90 da piano orizzontale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Betcar View Post
              Non ? ingrombrante.. l'ho preso piccolo apposta .. ho guardato sulla baya e sono tutti fatti cos? NOKIA 500 Motorrad PRO-8 HR Halterung | eBay che se avessi una fz6 sarebbe fatta ma sulla piastra della cbr ? impossibile... e per la cbr non c'? nulla...
              ? identico a quello che ho preso io.
              Come supporto per lo smartphone da utilizzare con racechrono ? ? perfetto...ma per le riprese vibra un boato...
              Sto facendo degli esperimenti mettendo dei supporti in gomma all interno del morsetto per vederese migliora un po....

              Comment


              • Font Size
                #8
                sei la rotazione del supporto ? massimo 60 gradi come hai fatto a farlo stare perpendicolare al piano di attacco?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Betcar View Post
                  sei la rotazione del supporto ? massimo 60 gradi come hai fatto a farlo stare perpendicolare al piano di attacco?
                  Boh...so solo che una volta montato sul manubrio si vede sia la strumentazione che la strada.il campo ? un po stretto,non ? certo na telecamerina,ma si vede...

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X