Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 l'unica ss con il /50?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 1000 l'unica ss con il /50?

    solo una curiosit?, ma il cbr 1000 ? rimasto l'unica ss in circolazione a montare unicamente il /50 senza tralaltro concedere omologazioni alternative?

    grazie.

  • Font Size
    #2
    Forse anche il gsxr.. per? non mi ricordo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ConteMaf View Post
      solo una curiosit?, ma il cbr 1000 ? rimasto l'unica ss in circolazione a montare unicamente il /50 senza tralaltro concedere omologazioni alternative?

      grazie.
      Ci sono anche io con il gsx-r ancora in circolazione con il /50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non sbaglio l2 del gsxr ha il /55

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Se non sbaglio l2 del gsxr ha il /55

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          sbagli,sbagli,la gsxr porter? il /50 fino al 2015,quando uscir? il nuovo modello.
          cbr,non so se e quando lo far?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh in giro dice che monta il /55

            Il listino delle moto nuove: prezzi, modelli e dotazioni. Schede tecniche, consumi ed impressioni di guida


            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ConteMaf View Post
              Boh in giro dice che monta il /55

              Listino prezzi SUZUKI GSX-R1000 L2 | Prezzi Moto nuove

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
              non so se la misura delle gomme sia giusta o no, ma per essere una scheda tecnica lascia un p? a desiderare, ha persino le misure di alesaggio e corsa sbagliate...... con quelle misure sarebbe un 1.006 cc. e non un 999 cc.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Frasca67 View Post
                non so se la misura delle gomme sia giusta o no, ma per essere una scheda tecnica lascia un p? a desiderare, ha persino le misure di alesaggio e corsa sbagliate...... con quelle misure sarebbe un 1.006 cc. e non un 999 cc.......
                Hai ragione tu, sul sito della Suzuki danno il /50...via un altra dalla lista..

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma il 55 ci sta se uno lo monta cmq?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ovviamente si,? solo pi? alto, peccato che se uno fa strada/pista rischia il sequestro del mezzo per una stupida insensata mancanza di ascolto da parte delle case.

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      capirai, tempo che mettono a libretto il /55 lo standard sara' (anzi gia' e'... ) il 200 quindi fatica sprecata!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        capirai, tempo che mettono a libretto il /55 lo standard sara' (anzi gia' e'... ) il 200 quindi fatica sprecata!
                        Non si tratta di metterli a libretto, ma di concedere a chi compra la moto di usare la gomma che preferisce

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Non si tratta di metterli a libretto, ma di concedere a chi compra la moto di usare la gomma che preferisce

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                          riscrivi la frase che non ha senso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da adoperare x strada,non come fosse il TT ,con le gomme di oggi il /50 basta ...pu? bastare,opinione personale chi si nasconde dietro una moto col /50 ? perch? o non capisce gran che,o perch? ce l'ha piccolo

                            ovviamente mi spiego nessuno mette in discussione i vantaggi che offre il gommone,sopratutto in un frangente...uno solo in particolare...la tenuta nelle aperture da inclinato ....li non c ? santo che tenga,si sente non ? una questione solo di meno fiducia.....ma per tutto il resto con le gomme stradali di oggi ,in strada se uno col /50 non tiene il passo di uno col /55...non ? da dare la colpa alla gomma

                            ridicolo nascondersi dietro il /50 o la non possibilit? di montare le mescole ....poi vab? se uno va via a vita persa su strada aperta come fosse al TT...dopo forse ha + alibi ,se sopravvive altrimenti.......
                            Last edited by bosco_RR; 20-12-12, 18:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              da adoperare x strada,non come fosse il TT ,con le gomme di oggi il /50 basta ...pu? bastare,opinione personale chi si nasconde dietro una moto col /50 ? perch? o non capisce gran che,o perch? ce l'ha piccolo

                              ovviamente mi spiego nessuno mette in discussione i vantaggi che offre il gommone,sopratutto in un frangente...uno solo in particolare...la tenuta nelle aperture da inclinato ....li non c ? santo che tenga,si sente non ? una questione solo di meno fiducia.....ma per tutto il resto con le gomme stradali di oggi ,in strada se uno col /50 non tiene il passo di uno col /55...non ? da dare la colpa alla gomma

                              ridicolo nascondersi dietro il /50 o la non possibilit? di montare le mescole ....poi vab? se uno va via a vita persa su strada aperta come fosse al TT...dopo forse ha + alibi ,se sopravvive altrimenti.......
                              il mio discorso non era certo legato alla sicurezza perch? ci mancherebbe che un /50 come rennsport o k3 non sia all'altezza, ma semplicemente non vedo per quale motivo su 20 moto(la butto li) italiane e non solo honda e suzuki sulle loro top di gamma non danno la possibilit? di viaggiare A NORMA con quella che ? la misura di pneumatico UNIVERSALMENTE riconosciuta per le moto supersportive.
                              Se io voglio andare in pista con la moto, come facevo spesso ? devo prendere due cerchi e uno metterlo a spalle e montarlo in pista?
                              se voglio prendere coperture usate, come ho sempre fatto, devo per forza avere 3 cerchi come ora? con un'anterio da pista, un posteriore da strada che devo prendere SEMPRE nuovo e un posteriore da pista ?
                              Ha senso che per un nullaosta che non costa zero alla casa io debba avere sti casini ? un conto fosse per tutti cosi, ma dato che ? l'esatto opposto me ne dispiaccio perch? a mio avviso la honda ? una moto eccezionale e mi dispiace doverla scartare per una cosa tanto sciocca ma io mi sono rotto di avere tre gomme e tre cerchi e di spendere tempo e soldi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X