Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 2008-2011: agilit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 1000 2008-2011: agilit?

ciao a tutti,

mi vorrei rifare una carenata, le mia priorit? ?: agilit? (nei passi di montagna)

avevo la R1 2008, mi trovavo molto bene, motore esagerato, ma tornavo a casa con la moto spremuta al....10%? insomma...non serve tutta sta potenza, sopratutto la in alto... meglio meno cv ma piu agilit? e leggerezza. era una gran moto ma tutta sta stabilit? da curvoni da 250, in monjtagna dove le curve mediamente sono da 100 kmh....non serve.

Provo a passare allo speed triple nuovo, per provare, ma non fa per me, a me piace una carena che fenda l'aria, mi piace stare caricato davanti, non guidare seduto comodo. inoltre ? per me troppo grande, macchinosa... va velocissima ma non fa per me.

Nel frattempo mi prendo una R6 del 2003 (siccome lo speed me lo avevano sequestrato, per fere l'estate mi sono preso una R6), e con questa....mi sono divertito come un matto. la scanni, ? agile e leggera...l'ideale, pero motore poco per andare sulle dolomiti.

a sto punto, ora, che ho venduto tutto e aspetto la prossima stagione, sto pensando: che moto mi prendo adesso?

la prima dei miei pensieri ? la gsxr750, agile e con un motore buono sotto le chiappe. pero...tanti mi dicono di provare il cbr1000rr.
    non lo ho mai provato, non so, dicono di motore vada un gran bene, schiena robusta e su strada ? perfetto, pero, ad agilit?? come ? messo?? leggero? ? vero che ? come un 600? o sono solo cazzate?

parliamo di un 2008-2011, non del 2012 che costa troppo per me...

• Font Size
    Avevo il gsxr750 poi son passato al cbr 1000 09, ed ? molto pi? agile, pi? potente, super intuitiva.... Ma se devi farti i passi di montagna io andrei sulla brutale che ha potenza ai bassi e una agilit? mostruosa... Io l'avevo e x i passi di montagna era la migliore

Comment

• Font Size
      Dei naked non vorrei parlare.
      quindi la honda la ritieni pi? agile del 750? ma aspetta....di che anno il gsxr?

Comment

• Font Size
        Vuoi una carenata per divertirti sui passi di montagna??? E con un bel sound e una bella linea..... Daytona 675.

Comment

• Font Size
          sarei piu votato verso le jap....

Comment

• Font Size
            Gsxr 750 k6, ora cbr 09

Comment

• Font Size
              non pensavo fosse addirittura piu agile del 750...

paragoni con altre moto da farmi, magari che hai potuto provare?

Comment

• Font Size
                Vai de cbr 1000 09, ottimi medi e agilit? da riferimento.....se la prendi Repsol o HRC poi, avrai anche una moto bellissima !!!!!

Sky

Comment

• Font Size
                  ne ho addocchiata una HRC molto bella...
                  richiami? difetti? cose da vedere?

Comment

• Font Size
                    sono andato a vederla ieri sera...colori HRC, 5500 km, perfetta, nemmeno un graffio...mi sa che la prendo!!!

Comment

• Font Size
                      ok andata.....sono dei vostri!

a breve la porto a casa!!!!

Comment

• Font Size
                        E mettila una foto, perbacco...

Comment

• Font Size
                          non la ho a casa ancora...settimana prossima me la portano, poi metto na foto!

PS: come azz si mettono le foto qui??

Comment

• Font Size
                            Grande..hai fatto bene.. vedrai che non te ne pentirai..ottima moto..

Comment

• Font Size
                              Ciao scusami se solo ora intervengo,anticipo che hai fatto un bell acquisto,ma se vuoi la mia opinione personale dico questo...ho avuto decine di moto ed ora posseggo una r6 07 e una 910r,ho avuto diversi mille jap e italiani,un 1000 non sar? mai agile come un 600,lascia stare chi dice queste cazzate enormi come un palazzo,il mille ? piu grande e piu pesante proprio xche ha piu cavalli,l'agilita del seicento o della neked non pensarla nemmeno ? piu lento!!! Mi pare di capire che fai della moto quello che faccio io..passi di montagna fino alla nausea,tra tutte le moto che ho provato per quest'uso sul gradino piu alto del podio ci metterei le naked super incazz tipo la tuono,che vince a mani basse,poi le 600 preparate e accorciate molto come rapportatura e poi i 1000...che hanno dalla lore solo i cavalli in piu che tanto come accennavi tu prima non userai mai tutti e ti ritroverai a battagliare con manici che guidano 600ini pepati,e che magari ti fanno vedere i sorci verdi. Detto questo tra i 1000 in cima alla mia personale graduatoria ci metto la rsv4 che ? secondo me la piu agile tra le curve di montagna,a seguire la panigale,il tuo cbr ( di cui ti consiglio la cura viola) e poi tutte le altre piu o meno allo stesso livello!!!

Comment

X
                              Working...
                              X