Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque in ogni caso c'e' da farvi i complimenti,avete preso per il culo mezzo forum
e il bello e' che ci credono ancora! lo scherzo va avanti! ahhahaa mitici
Non si chiama pesca e nemmeno presa per il culo... Si chiama intrattenimento invernale :gaen:
Certo che per? se dovete farla... fatela bene caxxo!
Tomywuaki... maddai manco un pollo ci cascherebbe, scegliete un cognome giapponese reale, a inventarli non siete decisamente capaci, come del resto v'? venuto male il contratto, e l'inglese maccheronico.... per? ora che ci penso c'? stata gente che ha abboccato.... madoooo che mondo!
si ma poi,la honda fa la nuova supermoto,l'arma letale bla bla bla,e lascia telaio forcellone etc etc di un modello esistente dal 2008??? cioe' gli attacchi motore e tutto il resto dell'elettronica combacia tutto??
per non parlare del tomywaki,mezzo tomizawa (pace all'anima sua) e mezzo uaki come tutti i jap
mi fate schiantare ragazzi,continuate cosi che l'inverno e' lungo!
io vi dico solo che alla speer di ottobre brindo era in box con noi ed ogni volta che usciva collegava alla moto un notebook con un'antennina WIFI e si avvicinava ad una CRV con i vetri oscurati...
Sta testando il prototipo del V4 che uscira' fra 2 anni :gaen:
PS: pero', per favore, non ditelo a nessuno.
Ho firmato un confidentiality agreement e se faccio parola di questa storia anche solo con mia moglie devo sborsare 5 milioni di paperdollari di multa
io vi dico solo che alla speer di ottobre brindo era in box con noi ed ogni volta che usciva collegava alla moto un notebook con un'antennina WIFI e si avvicinava ad una CRV con i vetri oscurati...
Appunto!!! E qui nn ci credono!!! Almeno te eGlio sai tutto...
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment