Originally posted by caniggia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contratto HRC
Collapse
X
-
-
Originally posted by caniggia View Postma a dir la verit?,bindo non ha mica detto nulla...
qui stiamo tirando conclusioni da voci di corridoio...e sopratutto da come abbiamo visto andare il cbr....
Nel contratto c'? scritto chiaramente che non deve rivelare nulla a nessuno.. Tutto qui
Comment
-
Originally posted by Roby1990 View PostBeh ma mi pare palese che abbia rivelato l'esistenza di questa centralina e che ci stanno lavorando su..
Nel contratto c'? scritto chiaramente che non deve rivelare nulla a nessuno.. Tutto qui
sinceramente mi spiace aver contribuito a sollevare il polverone su questa cosa....
non vorrei che Bindo rischi di passare dei guai anche a causa mia.
Comment
-
Sar? ma la colpa ? anche sua che ha messo quella foto, ma kaxxo, basta leggere:
NOT DISCLOSE TO ANYONE
Dovrebbe chiedere ai moderatori di rimuovere le varie discussioni sull'argomento...
... o preparasi a staccare un bell'assegno, mica son scemi i gialli.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSar? ma la colpa ? anche sua che ha messo quella foto, ma kaxxo, basta leggere:
NOT DISCLOSE TO ANYONE
Dovrebbe chiedere ai moderatori di rimuovere le varie discussioni sull'argomento...
... o preparasi a staccare un bell'assegno, mica son scemi i gialli.
Comment
-
Originally posted by novellino View Postadesso mi torna il fatto che mi ha cancellato dagli amici di FB e mi ha mandato un PM qu? su DDG intimandomi di smetterla di parlare delle sue cose e della sua moto, pena querela per diffamazione.....
sinceramente mi spiace aver contribuito a sollevare il polverone su questa cosa....
non vorrei che Bindo rischi di passare dei guai anche a causa mia.
Per il suo bene io sono a favore della chiusura e se possibile anche cancellazione di questo post ed eventualmente qualcosa anche nell'altro
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ho capito di che si parla ma nel contratto ? palesemente proibito anche il parlare dell' ESISTENZA di questo motore, mi pare un p? una minchiata scriverlo qui ai quattro venti...
Il senso di quel racconto ? pienamente applicabile a questa discussioneLast edited by stradivari; 07-12-12, 15:30.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postscusate ma chi ? BIndo ? COm'? che ha sto contratto ?
Originally posted by blackbass View PostOra capisco moooolte cose.... :bigthum:.... Bindoooooo facciamo a cambio ?!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Originally posted by stradivari View PostHai mai letto il terzo racconto poliziesco di Edgar Allan Poe dal titolo The Purloined Letter?
Il senso di quel racconto ? pienamente applicabile a questa discussione
Comment
X
Comment