Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contratto HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by novellino View Post
    a quindi non puoi rivelare niente proprio per un discorso legale??

comunque devo davvero fare i complimenti al tuo mezzo.....

non ho mai visto roba simile......
    Minimo per quanto svelato deve gi? pagare met? della multa :gaen:
    Poi ha gi? detto che intorno a marzo 2013 uscir? e coster? all'incirca pi? della HP con calibration kit.. Quindi potete gi? fare i vostri conti..

Comment

• Font Size
      Non ho capito di che si parla ma nel contratto ? palesemente proibito anche il parlare dell' ESISTENZA di questo motore, mi pare un p? una minchiata scriverlo qui ai quattro venti...

Last edited by MiKiFF; 07-12-12, 14:30.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BINDO View Post
        se mi SVENDI l' A4 di tuo padre ne possiamo parlare:gaen:
        manco se piangi :gaen:

Originally posted by Roby1990 View Post
        Minimo per quanto svelato deve gi? pagare met? della multa :gaen:
        Poi ha gi? detto che intorno a marzo 2013 uscir? e coster? all'incirca pi? della HP con calibration kit.. Quindi potete gi? fare i vostri conti..
        si,ma non ? la stessa cosa....in questo caso ? tutto l'insieme. Una Honda ORIGINALE con tutti sti cv?! impressionante direi!!! In Honda quando vogliono san fare cose dell'altro mondo....speriamo che il progetto vada avanti!!! Le ottimissime premesse ci son tutte!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non ho capito di che si parla ma nel contratto ? palesemente proibito anche il parlare dell' ESISTENZA di questo motore, mi pare un p? una minchiata scriverlo qui ai quattro venti...

... sempre non sia una bufala ovviamente.

quotoone.. ocio a pubblicare ste cose sul web ragazzi!

Comment

• Font Size

... sempre non sia una bufala ovviamente.

forse hai ragione sai....io quando l'ho letto avevo inteso che non poteva parlare dei PARTICOLARI di quel motore,per? magari hai ragione....

Comment

• Font Size
              Il problema comunque non si pone, essendo un contratto farlocco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                bh? proprio muti muti no....per? ammetto che avr? 2/3 cv in meno del mio bmw.....quindi v? forte,ma forte come non t'aspetti da una honda...
                dai..non rovinare tutto..di che ti v? via!!

Comment

• Font Size
                  Il problema comunque non si pone, essendo un contratto farlocco.

bh? farlocco non credo....visto la gente che ci lavorava attorno alla moto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BOMBARDONE View Post
                    dai..non rovinare tutto..di che ti v? via!!
                    che mi va via non ? proprio esatto.:gaen:
                    quando gli ho preso la scia l'ho affiancato,ma se calcoli che io ho s? il completo e la entralina peppizzata col filtro,mentre la sua aveva una Rapid bike e SOLO il terminale...si,da originale v? di pi?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caniggia View Post
                      forse hai ragione sai....io quando l'ho letto avevo inteso che non poteva parlare dei PARTICOLARI di quel motore,per? magari hai ragione....
                      chi era alla speer ad ottobre non ha potuto fare a meno di notare i due tecnici HRC e Rapid,che lavoravano assieme a quella moto......

quindi dell'esistenza di qualcosa di strano se ne sono accorti in diversi.......

per?...non credevo fosse una cosa tale,da richiedere un contratto privato....che dicesse del divieto di rivelare i particolari di questo motore e dell'elettronica che montava........

provo a buttarla l?....ma ? probabile che questo motore possa aver qualcosa a che fare con il nuove motore del CBR RR - R star????

Comment

• Font Size
                        ...................
                        Last edited by MiKiFF; 07-12-12, 14:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by novellino View Post
                          chi era alla speer ad ottobre non ha potuto fare a meno di notare i due tecnici HRC e Rapid,che lavoravano assieme a quella moto......

quindi dell'esistenza di qualcosa di strano se ne sono accorti in diversi.......

per?...non credevo fosse una cosa tale,da richiedere un contratto privato....che dicesse del divieto di rivelare i particolari di questo motore e dell'elettronica che montava........

provo a buttarla l?....ma ? probabile che questo motore possa aver qualcosa a che fare con il nuove motore del CBR RR - R star????
                          sicuramente!!!!un cbr originale,con solo il terminale,e centralina,non pu? andare cos? forte e tu lo sai che l'avevi....quindi secondo me,tutti quei parametri che tenevano d'occhio erano quelli relativi al motore,con l'elettronica da riferimento di cui si parlava.

Comment

• Font Size
                            Io non so nulla e fino a qualche minuto fa ignoravo questo post come quell'altro del CBR 1000 RR - R (sorvoliamo su Stella che lo scherzo l'ho fatto io 7 anni fa... ) ma un contratto talmente generico e sopratutto firmato solo da una parte ? palesemente farlocco...

... delle serie, pu? anche essere vero ma legalmente non vale un kaxxo.

Magari il contratto con la firma di BINDO lo hanno un HRC.. Comunque non penso che BINDO sia cos? stupido (senza offesa) da scrivere in un forum sapendo che non pu? farlo, senza contare che c'? una sanzione da 400000?!

Comment

• Font Size
                              Magari il contratto con la firma di BINDO lo hanno un HRC.. Comunque non penso che BINDO sia cos? stupido (senza offesa) da scrivere in un forum sapendo che non pu? farlo, senza contare che c'? una sanzione da 400000?!
                              ma a dir la verit?,bindo non ha mica detto nulla...
                              qui stiamo tirando conclusioni da voci di corridoio...e sopratutto da come abbiamo visto andare il cbr....

Comment

• Font Size
                                Ora che ci penso hai ragione, spesso una copia ? firmata da una parte e l'altra dall'altra e vengono scambiate...

... comunque consiglio l'autore del topic di togliere l'immagine del contratto e smettere di parnarne visti i rischi correlati alla diffusione di tali informazioni.

Comment

X
                                Working...
                                X