Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contratto HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    sicuramente!!!!un cbr originale,con solo il terminale,e centralina,non pu? andare cos? forte e tu lo sai che l'avevi....quindi secondo me,tutti quei parametri che tenevano d'occhio erano quelli relativi al motore,con l'elettronica da riferimento di cui si parlava.
    ripeto......io posso solo confermare che tutto quel movimento attorno a quella moto ,di un semplice amatore come noi,mi ? sembrato molto strano.....anche perch? ricordo che diversi alla Speer si erano incazzati con Bindo ,che da solo occupava 1/4 di box con i tecnici......mentre gli altri 12 ragazzi dovevano stare tutti accalcati......

Comment

• Font Size
      infatti....ha rotto le balls tutti e 3 i gg!!!!!prendeva pi? posto lui della Exxon Valdez!!!!!!

Comment

• Font Size
        ma a dir la verit?,bindo non ha mica detto nulla...
        qui stiamo tirando conclusioni da voci di corridoio...e sopratutto da come abbiamo visto andare il cbr....
        Beh ma mi pare palese che abbia rivelato l'esistenza di questa centralina e che ci stanno lavorando su..
        Nel contratto c'? scritto chiaramente che non deve rivelare nulla a nessuno.. Tutto qui

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby1990 View Post
          Beh ma mi pare palese che abbia rivelato l'esistenza di questa centralina e che ci stanno lavorando su..
          Nel contratto c'? scritto chiaramente che non deve rivelare nulla a nessuno.. Tutto qui
          adesso mi torna il fatto che mi ha cancellato dagli amici di FB e mi ha mandato un PM qu? su DDG intimandomi di smetterla di parlare delle sue cose e della sua moto, pena querela per diffamazione.....

sinceramente mi spiace aver contribuito a sollevare il polverone su questa cosa....

non vorrei che Bindo rischi di passare dei guai anche a causa mia.

Comment

• Font Size
            Sar? ma la colpa ? anche sua che ha messo quella foto, ma kaxxo, basta leggere:

NOT DISCLOSE TO ANYONE

Dovrebbe chiedere ai moderatori di rimuovere le varie discussioni sull'argomento...

... o preparasi a staccare un bell'assegno, mica son scemi i gialli.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Sar? ma la colpa ? anche sua che ha messo quella foto, ma kaxxo, basta leggere:

NOT DISCLOSE TO ANYONE

Dovrebbe chiedere ai moderatori di rimuovere le varie discussioni sull'argomento...

... o preparasi a staccare un bell'assegno, mica son scemi i gialli.

ch? come scritto sopra,non ha detto mica nulla :gaen: noi abbiamo solo visto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by novellino View Post
                adesso mi torna il fatto che mi ha cancellato dagli amici di FB e mi ha mandato un PM qu? su DDG intimandomi di smetterla di parlare delle sue cose e della sua moto, pena querela per diffamazione.....

sinceramente mi spiace aver contribuito a sollevare il polverone su questa cosa....

non vorrei che Bindo rischi di passare dei guai anche a causa mia.
                Beh non pu? imputare a noi il fatto che si parli della sua moto quando lui per primo ne ha parlato nell'altro post e ora ha pubblicato anche il contratto..

Per il suo bene io sono a favore della chiusura e se possibile anche cancellazione di questo post ed eventualmente qualcosa anche nell'altro

Comment

• Font Size
                  S? vabb?, kaxxi suoi kmq...

Comment

• Font Size
                    S? vabb?, kaxxi suoi kmq...

infatti :gaen: basta che noi sappiamo,per me ? sufficente

Comment

• Font Size
                      Non ho capito di che si parla ma nel contratto ? palesemente proibito anche il parlare dell' ESISTENZA di questo motore, mi pare un p? una minchiata scriverlo qui ai quattro venti...

Quoto ...

Comment

• Font Size
                        infatti :gaen: basta che noi sappiamo,per me ? sufficente
                        Ahahah quoto!

Comment

• Font Size
                          Ora capisco moooolte cose.... :bigthum:.... Bindoooooo facciamo a cambio ?!

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                            scusate ma chi ? BIndo ? COm'? che ha sto contratto ?

Comment

• Font Size
                              Non ho capito di che si parla ma nel contratto ? palesemente proibito anche il parlare dell' ESISTENZA di questo motore, mi pare un p? una minchiata scriverlo qui ai quattro venti...

Hai mai letto il terzo racconto poliziesco di Edgar Allan Poe dal titolo The Purloined Letter?
                              Il senso di quel racconto ? pienamente applicabile a questa discussione
                              Last edited by stradivari; 07-12-12, 15:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                scusate ma chi ? BIndo ? COm'? che ha sto contratto ?
                                bindo ? un buon tester...mio amico da anni...attendibilissimo come parola.

Originally posted by blackbass View Post
                                Ora capisco moooolte cose.... :bigthum:.... Bindoooooo facciamo a cambio ?!

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                mettiti in coda...:gaen::1:

Originally posted by stradivari View Post
                                Hai mai letto il terzo racconto poliziesco di Edgar Allan Poe dal titolo The Purloined Letter?
                                Il senso di quel racconto ? pienamente applicabile a questa discussione
                                tu sei troppo erudito per noi manica di caproni :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X