Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr - r star

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Infatti!!!!

Lo banniamo per 15 o 30 giorni???
    E certo, non e' normale:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by novellino View Post
      Io so di per certo che "una specie di prototipo" di questa moto girava al mugello a fine ottobre o gi? di l?.....

si parla di una moto di nicchia destinata a pochi....
      addirittura pare che sia stata fatta solo per l'Europa.....
      per permettere a Honda di primeggiare nei campionati Nazionali dove il regolamento SBK sar? restrittivo e con moto molto vicino a quelle di serie...

ecco il perch? di questo CBR RR - R STAR..

comunque posso confermare che le prestazioni di questa moto saranno a dir poco paurose....
      con una componentistica mostrusa.....(sospensioni ohlins - cerchi forgiati - elettronica in collaborazione tra Rapid e HRC)......

insomma roba da far paura....

PLEASE.... ANCHE BASTA.... CI MANCAVA TU METTESSI Anche la data della prova.. e lE FOTO.. X ORA...TOP SECRET..

Comment

• Font Size
        Azzzzzzz. Che notizia.......

Novellinooooooooooo ..........

Ieri sentivo un amico mio che corre per un team inglese ed ha ordinato la moto..

Dce che gli ? arrivata una lettera dalla casa madre con un invito riservato a pochi in tutto il mondo , non metto i dettagli perch? mi sembra improbabile , Lui ? un tipo molto ironico e non vorrei che mi stesse perculando , volevo prima chiedere a te , sai qualcosa?
        Last edited by yokozuna; 13-12-12, 07:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Azzzzzzz. Che notizia.......

Novellinooooooooooo ..........

Ieri sentivo un amico mio che corre per un team inglese ed ha ordinato la moto..

Dce che gli ? arrivata una lettera dalla casa madre con un invito riservato a pochi in tutto il mondo , non metto i dettagli perch? mi sembra improbabile , Lui ? un tipo molto ironico e non vorrei che mi stesse perculando , volevo prima chiedere a te , sai qualcosa?
          Allora ? come quella che ha ricevuto lui. Puoi portare 2 accompagnatori,ma devi dire prima chi sono e inviare i loro dati. Di solito servono per il team manager,il main sponsor e il pilota.
          Comunque complimenti per l'acquisto!!

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Comment

• Font Size
            scusate ma questo missile honda di cui state parlando e addirittura c? chi gi? l'ha provata in pista e chi addirittura chi l'ha acquistata, ma una caxxo di link con foto che ne parla non c??
            Last edited by Goldrake; 13-12-12, 08:34.

Comment

• Font Size
              Chi l'ha provata la stava appunto testando. E chi l'ha acquistata,l'ha fatto sulla carta,sulla fiducia,senza aver visto la versione definitiva.

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                Chi l'ha provata la stava appunto testando. E chi l'ha acquistata,l'ha fatto sulla carta,sulla fiducia,senza aver visto la versione definitiva.

ho capito manuel, ma solitamente in casi analoghi se si va sul web qlc si trova sempre, possibile che su questa moto non si trova nemmeno il nome?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ho capito manuel, ma solitamente in casi analoghi se si va sul web qlc si trova sempre, possibile che su questa moto non si trova nemmeno il nome?
                  Non trovi CBR sul web?

Complotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Non trovi CBR sul web?

Complotto
                    tu prova a scrivere su google cbr1000rr-r star

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caniggia View Post
                      Io ho avuto le foto del panigale 5 mesi prima dell'uscita ufficiale...e Arabykola le vide per primo... :gaen:

Beh,ma la panigale ? un prodotto di grande serie,quasi popolare....
                      E poi ? italiana...
                      Le moto jap a tiratura limitata sono un po diverse....
                      Comunque oh...saranno cazzi di chi ha il bmw,che sboroneggier? sul dritto ancora per poco...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Cos? son capaci tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          Perch? scusa...la panigale l abbiamo chiamata extreme per mesi...chissa quale sar? il nome vero...

Comment

• Font Size
                            A me pare strana tutta la faccenda...le riviste specializzate con la fame di supersportive mirabolanti che c'? in giro dovrebbero dire qualcosa...al contrario ? stata ventilata soltanto la RCV replica con prezzi da ricchi... perch? tutto questo? perch? al contrario non cercare di "gasare" il potenziale cliente con le riviste del settore?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BARONCIO View Post
                              A me pare strana tutta la faccenda...le riviste specializzate con la fame di supersportive mirabolanti che c'? in giro dovrebbero dire qualcosa...al contrario ? stata ventilata soltanto la RCV replica con prezzi da ricchi... perch? tutto questo? perch? al contrario non cercare di "gasare" il potenziale cliente con le riviste del settore?
                              ? gia capitato,in passato,che uscissero delle moto cosi,all improvviso...
                              Soprattutto quelle molto speciali...
                              Poi capirai,honda...saranno no abbottonati,de piu...

Comment

• Font Size
                                Non lo metto in dubbio ma mi pare strano...quando ci fu il boom negli anni 80 (mi riferisco al periodo FZ750, GSX-R 750 aria olio) e negli anni 90, le riviste spingevano molto per alimentare l'appetito di noi papabili acquirenti.
                                Mi pare strano ad esempio che una rivista come Motociclismo non abbia detto nulla,cos? come i vari siti (motonline, motoblog e via dicendo). Se comunque la notizia ? veritiera (valuto per buono l'acquisto di qualcuno del forum) ne sono felice. Qualcosa si sta muovendo nel mercato...io stesso attendo con ansia le nuove Gsx-R ed R1.

Comment

X
                                Working...
                                X