Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cv CBR1000RR
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View PostForse non ci siamo intesi.... La rapid di bindo ? una prototipo... Mica roba commerciale o reflash centraline....... Con le conoscenze giuste si hanno i prodotti giusti
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostAncora?!?! ANCORAAA?!???!?!?!?! Non ? colpa della centralina del perch? la moto di Bindo va cos?! ? solo perch? ? un CBR1000rr-R Star come il mio k5 Star. Tutto li,sebbene originale,? stato controllato e ricontrollato dalla Honda sezione HRC.
Comment
-
Infatti ho detto che il motore ? completamente originale,solo uscito dalla Honda con gran cura.
P.s. Non s? se hai letto da dove invio i messaggi. :gaen:
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostInfatti ho detto che il motore ? completamente originale,solo uscito dalla Honda con gran cura.
P.s. Non s? se hai letto da dove invio i messaggi. :gaen:
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostHahahaha!!!!!! Ti piacerebbe eh?!
mutismo e rassegnazioneLast edited by blackbass; 06-12-12, 09:45.
Comment
-
a parte gli scherzi ragazzi..........alla speer so che Bindo aveva un tecnico della RapidBike e un tecnico mandato da Peppo Russo,per fare una comparativa tra le 2 elettroniche....
dalle velocit? rilevate alla fotocellula e dai dati scaricati dalla telemetria,pare che quella cazzzo di elettronica Rapid sia superiore in tutto....
la moto accellera di pi?,allunga molto di pi?......
e questo lo si vedeva nettamente!!!
addirittura con la Rapid,il Bindo doveva usare rapporti pi? lunghi per non inccappare in limitatori prima della Sandonato,perch? la terza in uscita Bucine finiva molto presto e la seconda nelle varianti lente era rabbiosissima....
Io non so che cosa gli hanno montato......
Per? se avessi una Honda chiederei a Bindo informazioni su quell'elettronica......
Comment
-
Originally posted by novellino View Posta parte gli scherzi ragazzi..........alla speer so che Bindo aveva un tecnico della RapidBike e un tecnico mandato da Peppo Russo,per fare una comparativa tra le 2 elettroniche....
dalle velocit? rilevate alla fotocellula e dai dati scaricati dalla telemetria,pare che quella cazzzo di elettronica Rapid sia superiore in tutto....
la moto accellera di pi?,allunga molto di pi?......
e questo lo si vedeva nettamente!!!
addirittura con la Rapid,il Bindo doveva usare rapporti pi? lunghi per non inccappare in limitatori prima della Sandonato,perch? la terza in uscita Bucine finiva molto presto e la seconda nelle varianti lente era rabbiosissima....
Io non so che cosa gli hanno montato......
Per? se avessi una Honda chiederei a Bindo informazioni su quell'elettronica......
Vediamo----
Ma la Rpid di Bindo ? in commercio come si fa per averla???
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postma pi? che essere in grado di impostare l accensione e settare i valori afr cosa deve fare una centralina?
gia mettevi in dubbio i cv che avevo sul BMW adesso metti in dubbio anche quello che dicono i ragazzi che io tra l'altro conosco molto bene?ma sei propio un crucco
Originally posted by Frasca67 View PostPensa che noi abbiamo pensato come prima cosa a togliere la Rapid Bike e mandare la centralina originale a Peppo nella speranza di recuperare qualche Cv.... poi se la situazione non cambia molto si passa agli alberi a camme e alla lavorazione della testa.
Vediamo----
vero Novellino pensa che al mugello uso il 17-41 mentre gli altri usano 15-40 o 41
Ma la Rpid di Bindo ? in commercio come si fa per averla???
pensa che se voglio vendere la moto prima devo contattare loro!!!
Comment
X
Comment