Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come risparmiare sulle gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora non esageriamo , 5 o 6 giri finisce una SC0

con una SC2 ci fai tranquillamente 5 turni al mugello :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      ora non esageriamo , 5 o 6 giri finisce una SC0

con una SC2 ci fai tranquillamente 5 turni al mugello :gaen:
      ma ne fai anche 7 di turni....ma il meglio finisce dopo 2 turni....comuqnue 5/6 son pochi....ma 10/12 gg con una sc1 sono il massimo per il loro meglio....dopo non ? ke non tiene e voli...per? cala sensibilmente...

con la sc2 non so...non ricordo

Comment

• Font Size
        ma le SC2 a 250 euro dove starebbero? no perch? io le ho trovate, da gommisti, a minimo 390....

Comment

• Font Size
          per irsparmiare comprate le Avon:gaen:

Comment

• Font Size
            Passa a dunlop..costano di pi? ma durano anche molto di pi? di pirelli..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Claudietto View Post
              Passa a dunlop..costano di pi? ma durano anche molto di pi? di pirelli..
              Poi metti a posto le Sospensioni che hai +Sicurezza, +Divertimento e le Gomme durano almeno il 30% in pi?

Comment

• Font Size
                monto gi? il kit ohlins modello 2012. cmq se vi interessano posso vendervele io le gomme.

Comment

• Font Size
                  I "bagarini" non sono ben visti su DDG ... A buon intenditor

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stex-10 View Post
                    per quantificare in ?..io le sc2 le prendo a 250?....si possono prendere a meno? o cmq ci sono altre marche ugualmente valide a meno?
                    Scusa stex, mi diresti anche in Pm dove le prendi le sc2 a 250Euro???

Comment

• Font Size
                      iscriviti a pneus giovo e gi? risparmi 100e a treno,forse anche di piu,con 50e ti compri l'attrezzo smontagomme da ebay e risparmi 10 20e 30e di montaggio ogni volta,e con calma te le cambi le gomme,faticherai un p? ma ? la cosa migliore,io appena devo cambiar gomme o all'r6 o alla rs250 far? cosi,pneus giovo a volte fa delle offerte paurose,tipo 200 230e la coppia di slick dot 11 anche 12e pirelli supercorsa o superbike eh^^non caccole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cbrschizzo View Post
                        Scusa stex, mi diresti anche in Pm dove le prendi le sc2 a 250Euro???
                        Ecco dillo anche a me perch? io a meno di 350 ( montate ) non le trovo

Comment

• Font Size
                          per l'attrezzo si ci pu? pensare ? una buona cosa

Comment

• Font Size
                            le gomme falle cambiare da chi lo fa per mestiere, non condivido l'idea di farselo da soli ( a meno che tu non sia del mestiere )
                            risparmiare 10 euro per un cambio quando ne spendiamo 500 per un week end non lo trovo intelligente.
                            non giochiamo con la roulette su

Comment

• Font Size
                              i problema potrebbe presentarsi per fare l'equilibratura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andrevic View Post
                                le gomme falle cambiare da chi lo fa per mestiere, non condivido l'idea di farselo da soli ( a meno che tu non sia del mestiere )
                                risparmiare 10 euro per un cambio quando ne spendiamo 500 per un week end non lo trovo intelligente.
                                non giochiamo con la roulette su
                                non vedo dove sia il problema nel cambiarsi una gomma da solo e nell'equilibrarsela.
                                ? talmente facile avendo gli strumenti giusti....

Comment

X
                                Working...
                                X