Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capacit? pennatorie del millone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi .. se voglio pennare la chicca penna e alla grande .. ma sopratutto quando non deve pennare non impenna ... e questa ? la cosa importante .. e giu di gasssss ..... ( e poi io guida pericolosa l'ho gia' beccata due volte sono a posto .. adesso sarebbero 5+5 pt giusto ? passo .....)

Comment

• Font Size
      Lele si parlava di strade chiuse al traffico o cmq pista....

Comment

• Font Size
        Pardon .....

Cmq il gioiellino penna e di brutto anche .. se siamo qui per analizzare le capacita' pennatorie di pura potenza ... sicuramente ci sono altre moto molto piu' dotate ( sempre se di dote si parla visto che non lo ? di certo )... ma se si parla di penne e basta ... per quel poco che ho provato io .. ( putroppo quasi niente in pista .. le strade chiuse quali sarebbero ?il cortile di casa mia ? ) va eccome .. si gestiscono anche le piu' spericolate davvero bene ... pero' i tempi delle penne a rischio ribaltone sono per me finiti .. adesso pratico il due ruote a terra

ciaouuzz

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele74
          Pardon .....

Cmq il gioiellino penna e di brutto anche .. se siamo qui per analizzare le capacita' pennatorie di pura potenza ... sicuramente ci sono altre moto molto piu' dotate ( sempre se di dote si parla visto che non lo ? di certo )... ma se si parla di penne e basta ... per quel poco che ho provato io .. ( putroppo quasi niente in pista .. le strade chiuse quali sarebbero ?il cortile di casa mia ? ) va eccome .. si gestiscono anche le piu' spericolate davvero bene ... pero' i tempi delle penne a rischio ribaltone sono per me finiti .. adesso pratico il due ruote a terra

ciaouuzz
          Santo cielo

Se le cazzate volassero saresti un 747 ..Adesso pratichi le due gomme a terra .... ? Da quando ?Ti sei redento per Natale ?

Mi ricordo di uno che si ? fatto in penna alle 3 di notte Faenza-Castello per una scommessa ... di cosa ...due birre ...?Non ? successo molto tempo fa sai .... ma da allora chi hai visto la Madonna di Fatima ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MalatoDiTesta
            Pardon .....

ciaouuzz
            Santo cielo

Se le cazzate volassero saresti un 747 ..Adesso pratichi le due gomme a terra .... ? Da quando ?Ti sei redento per Natale ?

Mi ricordo di uno che si ? fatto in penna alle 3 di notte Faenza-Castello per una scommessa ... di cosa ...due birre ...?Non ? successo molto tempo fa sai .... ma da allora chi hai visto la mado##a di Fatima ...

Si ma con gli enduro non vale .. o no ?

PS Ho visto te a Natale a scroccare a casa mia ... altro che Madonna .... magari ....

Comment

• Font Size
              Poi scusa posta nel forum Yamaha .. le Honda non ti facevano schifo ?

T-D-C-P-D-M-E-T-E ( spero di essere stato chiaro )

Comment

• Font Size
                proprio vero,di potenza in seconda non viene su ,a meno che non ti sedi nel sellino dietro :P

Comment

• Font Size
                  Poi scusa posta nel forum Yamaha .. le Honda non ti facevano schifo ?

T-D-C-P-D-M-E-T-E ( spero di essere stato chiaro )

Bimbo ricorda sempre che ho anche il biellone VFR ...

Comment

X
                  Working...
                  X