Ragazzi .. se voglio pennare la chicca penna e alla grande .. ma sopratutto quando non deve pennare non impenna ... e questa ? la cosa importante .. e giu di gasssss ..... ( e poi io guida pericolosa l'ho gia' beccata due volte sono a posto .. adesso sarebbero 5+5 pt giusto ? passo .....)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capacit? pennatorie del millone
Collapse
X
-
Pardon .....
Cmq il gioiellino penna e di brutto anche .. se siamo qui per analizzare le capacita' pennatorie di pura potenza ... sicuramente ci sono altre moto molto piu' dotate ( sempre se di dote si parla visto che non lo ? di certo )... ma se si parla di penne e basta ... per quel poco che ho provato io .. ( putroppo quasi niente in pista .. le strade chiuse quali sarebbero ?il cortile di casa mia ? ) va eccome .. si gestiscono anche le piu' spericolate davvero bene ... pero' i tempi delle penne a rischio ribaltone sono per me finiti .. adesso pratico il due ruote a terra
ciaouuzz
Comment
-
A piedi!
- Feb 2005
- 39
- 1024
- 0
- Imola (Emilia Romagna)
- Istallatore e Rivenditore Articoli Informatici
- Send PM
Originally posted by Lele74Pardon .....
Cmq il gioiellino penna e di brutto anche .. se siamo qui per analizzare le capacita' pennatorie di pura potenza ... sicuramente ci sono altre moto molto piu' dotate ( sempre se di dote si parla visto che non lo ? di certo )... ma se si parla di penne e basta ... per quel poco che ho provato io .. ( putroppo quasi niente in pista .. le strade chiuse quali sarebbero ?il cortile di casa mia ? ) va eccome .. si gestiscono anche le piu' spericolate davvero bene ... pero' i tempi delle penne a rischio ribaltone sono per me finiti .. adesso pratico il due ruote a terra
ciaouuzz
Se le cazzate volassero saresti un 747 ..Adesso pratichi le due gomme a terra .... ? Da quando ?Ti sei redento per Natale ?
Mi ricordo di uno che si ? fatto in penna alle 3 di notte Faenza-Castello per una scommessa ... di cosa ...due birre ...?Non ? successo molto tempo fa sai .... ma da allora chi hai visto la Madonna di Fatima ...
Comment
-
Originally posted by MalatoDiTestaOriginally posted by Lele74Pardon .....
ciaouuzz
Se le cazzate volassero saresti un 747 ..Adesso pratichi le due gomme a terra .... ? Da quando ?Ti sei redento per Natale ?
Mi ricordo di uno che si ? fatto in penna alle 3 di notte Faenza-Castello per una scommessa ... di cosa ...due birre ...?Non ? successo molto tempo fa sai .... ma da allora chi hai visto la mado##a di Fatima ...
Si ma con gli enduro non vale .. o no ?
PS Ho visto te a Natale a scroccare a casa mia ... altro che Madonna .... magari ....
Comment
-
A piedi!
- Feb 2005
- 39
- 1024
- 0
- Imola (Emilia Romagna)
- Istallatore e Rivenditore Articoli Informatici
- Send PM
Originally posted by Lele74Poi scusa posta nel forum Yamaha .. le Honda non ti facevano schifo ?
T-D-C-P-D-M-E-T-E ( spero di essere stato chiaro )
Bimbo ricorda sempre che ho anche il biellone VFR ...
Comment
X
Comment