Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo la cbr rispetto alla zx10 soffre di un intereaase e di una rapportatura piu lunga quindi di seconda a menoch? non cmbi corona devi lavorare di frizione
mah...diciamo che di certo il cbr non ti si impenna per sbaglio...devi essere ben convinto di voler impennare se no col cacchio...se voglio impennare frego a sela l'R1 del 2003..li si che anche se non vuoi ti ribalti..
mah...diciamo che di certo il cbr non ti si impenna per sbaglio...devi essere ben convinto di voler impennare se no col cacchio...se voglio impennare frego a sela l'R1 del 2003..li si che anche se non vuoi ti ribalti..
ci vorrebbe un bel pignone... :P
Vedi il pregio dell'honda.............. si impenna solo se vuoi, altrimenti fa quello che deve fare una moto: 2 ruote a terra e via come un fulmine!!!!!!!!!
ci vorrebbe un bel pignone... :P
Vedi il pregio dell'honda.............. si impenna solo se vuoi, altrimenti fa quello che deve fare una moto: 2 ruote a terra e via come un fulmine!!!!!!!!!
Se ci sentissero i tecnici che si spaccano il culo dalla mattina alla sera per trovare il modo di far restare bene attaccate quelle cazzo di due ruote per terra quando spalanchi a manetta per mantenere la traiettoria...
Se ci sentissero i tecnici che si spaccano il c**o dalla mattina alla sera per trovare il modo di far restare bene attaccate quelle ca##o di due ruote per terra quando spalanchi a manetta per mantenere la traiettoria...
heeheheh ....oh...io alla fine mica mi lamento...apro alla morte e non viene su...no problem...
io non sono il piu' adatto a parlare visto che sono una pippa ad impennare (e oltretutto su una ruota nn mi sento a mio agio) confermo che da originale vien su di gas in prima e nemmeno in maniera violenta
Ho guidata il 1000 di un mio amico..? superfluo dire che l'r1 ? un TT a confronto..cmq la moto originale di seconda penna alla grande sfrizionando leggermente....bisogna capire bene dove entra in coppia
Comment