Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capacit? pennatorie del millone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capacit? pennatorie del millone

    Per i propietari del 1000 rr..

    Ma ? propio vero che viene su di gas solo in prima e in seconda solo sfrizionando??

  • Font Size
    #2
    la GSX-R anche senza sfrizionare :P

    la CBR credo sia uguale

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo la cbr rispetto alla zx10 soffre di un intereaase e di una rapportatura piu lunga quindi di seconda a menoch? non cmbi corona devi lavorare di frizione

      Comment


      • Font Size
        #4
        come tutte le cbr... sono sempre impuntate in avanti a stecca..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho montato la corona da 42 (+2 denti) e di prima e seconda viene su senza grossi problemi nonostante con tuta e casco super i 100 Kg di peso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            due denti in piu' sulla corona e di seconda sale da sola!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              neanche togliendo quel mattone di 1000000kg dell ammo di sterzo elettronico si alza bene?

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me si alza senza problemi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andrew84
                  neanche togliendo quel mattone di 1000000kg dell ammo di sterzo elettronico si alza bene?
                  Io mi guardo bene dal togliere l'ammo di sterzo... e comunque come ti ho detto... si alza senza problemi nonostante la mia stazza da peso massimo...

                  In ogni caso, sono sempre dell'idea che sia meglio stare con tutte e due le ruote a terra... almeno per me...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah...diciamo che di certo il cbr non ti si impenna per sbaglio...devi essere ben convinto di voler impennare se no col cacchio...se voglio impennare frego a sela l'R1 del 2003..li si che anche se non vuoi ti ribalti..

                    ci vorrebbe un bel pignone... :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      mah...diciamo che di certo il cbr non ti si impenna per sbaglio...devi essere ben convinto di voler impennare se no col cacchio...se voglio impennare frego a sela l'R1 del 2003..li si che anche se non vuoi ti ribalti..

                      ci vorrebbe un bel pignone... :P
                      Vedi il pregio dell'honda.............. si impenna solo se vuoi, altrimenti fa quello che deve fare una moto: 2 ruote a terra e via come un fulmine!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cooper
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        mah...diciamo che di certo il cbr non ti si impenna per sbaglio...devi essere ben convinto di voler impennare se no col cacchio...se voglio impennare frego a sela l'R1 del 2003..li si che anche se non vuoi ti ribalti..

                        ci vorrebbe un bel pignone... :P
                        Vedi il pregio dell'honda.............. si impenna solo se vuoi, altrimenti fa quello che deve fare una moto: 2 ruote a terra e via come un fulmine!!!!!!!!!
                        Se ci sentissero i tecnici che si spaccano il culo dalla mattina alla sera per trovare il modo di far restare bene attaccate quelle cazzo di due ruote per terra quando spalanchi a manetta per mantenere la traiettoria...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Willer
                          Se ci sentissero i tecnici che si spaccano il c**o dalla mattina alla sera per trovare il modo di far restare bene attaccate quelle ca##o di due ruote per terra quando spalanchi a manetta per mantenere la traiettoria...
                          heeheheh ....oh...io alla fine mica mi lamento...apro alla morte e non viene su...no problem...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non sono il piu' adatto a parlare visto che sono una pippa ad impennare (e oltretutto su una ruota nn mi sento a mio agio) confermo che da originale vien su di gas in prima e nemmeno in maniera violenta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho guidata il 1000 di un mio amico..? superfluo dire che l'r1 ? un TT a confronto..cmq la moto originale di seconda penna alla grande sfrizionando leggermente....bisogna capire bene dove entra in coppia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X