Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info TTX 36 per Cbr 600 RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info TTX 36 per Cbr 600 RR

    Buonasera a tutti,

    voglio prendermi un TTX 36 usato in buone condizioni e con il mio sospensionista stavo guardando la molla di serie che viene fornita ed ? una 95.
    Possibile che tutti i ttx 36 che trovo abbiano una 100 o una 105?
    Persone che pesano 72 kg con la 100?

    Avete una spiegazione plausibile?

    Io peso 7 kg ora, chi ha avuto il mono in questione che molla mi consiglierebbe?

    Un saluto,

    Dario.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Busca89 View Post
    Io peso 7 kg ora, chi ha avuto il mono in questione che molla mi consiglierebbe?

    Un saluto,

    Dario.
    cavolo mangia un p? di pi?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai 70 agli 80 kg la consigliata ? 95k
      io peso 73 e mi hanno messo appunto la 95

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia ha su una 110 ma ho acquistato la 95 perche in pistoncino dell ammortizzatore laora solo met? e peso 83kg

        Comment


        • Font Size
          #5
          vi faccio una domanda, non centra con il topic ma approfitto,
          ho sempre avuto 1000 e non ho mai guidato un 600, ora ? 1 anno che sono fermo per questioni professionali, sicuramente anche il 2013 lo faro senza moto ma forse nel 2014 la riprendo, credo di ricominciare dal 600, voglio divertirmi ......sbaglio?, grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dopo un p? di ricerche confermo anche io la 95 come molla standard per il mio peso di 77 kg!
            Ora acquister? un mono con una 100 montata e poi vedr? un secondo come mi trovo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il 600 e divertente ma non credo che dopo un passato confermato da mille la 600 sia una buona idea pero vedi te! per l amico del mono prova la cento e molto simile alla 95 le r6 usano la ottanta e girano bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ringrazio per le informazioni!
                Per quanto riguarda il nostro amico che chiede consigli a mio parere tutto dipende dal tipo di guida a cui si ? abituati!

                Comment

                X
                Working...
                X