Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh quelle originali hanno quel prezzo...se ci sentiamo magari ci si accorda per quelle bianche perlate che sono mezze vetroresina e met? originale... sto pensando di cambiare moto...quindi metter? in vendita a prezzi onesti tutto quello che ho su...ciao per info chiamatemi ciao grazie a tutti!!!
beh quelle originali hanno quel prezzo...se ci sentiamo magari ci si accorda per quelle bianche perlate che sono mezze vetroresina e met? originale... sto pensando di cambiare moto...quindi metter? in vendita a prezzi onesti tutto quello che ho su...ciao per info chiamatemi ciao grazie a tutti!!!
Infatti il prezzo ? ottimo... ? il mio conto che st? messo male!!!
Comment