Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda quick: immobilizer -pompa benzina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda quick: immobilizer -pompa benzina

    Ciao bellissimi! Una domanda al volo visto che non me lo ricordo piu e devo aiutare in amico! La moto e'incidentAta,la strumentazione e' rotta ma si accende,la lancetta non funZiona bene invece. Il quesito e': la pompa benzina non fa il check quando gira la chiave,perche? L'immobilizer sembra intatto che non Sia stato proprio toccato nella cadutA. Che puo' essere?

  • Font Size
    #2
    Premetto che siamo in Australia, e che I meccanici non ci capiscono Una sega! oltre alla strumentazione vogliono cambiargli anche immobilizer blocchetto chiavi etc etc .puo' l'immobilizer essere rotto senza avere neanche un graffio? L'antiribaltamento invece che mi dite?dove si trova?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se la strumentazione ha preso una botta secondo me il problema ė l'antiribaltamento.
      Lo trovi in mezzo ai fari.... probabilmente si ė staccato o non ė pi? in posizione corretta.
      Lo riconosci xke ha la scritta UP e anke una freccia ke ti mostra la direzione come fissarlo.
      Controlla e fammi sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ? l'antiribaltamento. Come dice Mik75 lo trovi in mezzo ai fari....se non si trova in posizione corretta non fa il check

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi!!
          mi confermate che l'antiribaltamento si collega a uno spinotto che esce dal cavo strumentazione??colore?? grazie!

          p.s. ciao mik!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao frankie. tutto bene?? ke ci fai cosi lontano da casa???

            riguardo alla tua domanda, esatto, si attacca al cablaggio della strumentazione ed ha uno spinotto a 3 poli, spinotto colore nero.

            ciauuuuu

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo il sensore di ribaltamento

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie a tutti ragazzi. il tipo provvedera'a comprare il pezzo poi gli daro' una mano io a assemblare tutto...

                mik sono in australia da 16 mesi ormai! ho scelto di scappare un po per noia e routine lavorativa,un po perche son giovane e volevo esperienze,un po per l'inglese e blablabla!
                dovevano essere 6 mesi....
                qua si sta veramente bene,ma purtroppo a giugno prossimo mi buttano furoi a calci,mi finisce il visto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  grazie a tutti ragazzi. il tipo provvedera'a comprare il pezzo poi gli daro' una mano io a assemblare tutto...

                  mik sono in australia da 16 mesi ormai! ho scelto di scappare un po per noia e routine lavorativa,un po perche son giovane e volevo esperienze,un po per l'inglese e blablabla!
                  dovevano essere 6 mesi....
                  qua si sta veramente bene,ma purtroppo a giugno prossimo mi buttano furoi a calci,mi finisce il visto
                  complimenti!!! gran bella scelta, ti invidio

                  ps: qualche pezzo x il cbr mi e' rimasto, cosa gli serve al tuo amico?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sicuramente cupolino anteriore,strumentazione,immobilizer.
                    poi ti faccio sapere,anche se ho paura che venga a costare un po troppo con le spedizioni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      sicuramente cupolino anteriore,strumentazione,immobilizer.
                      poi ti faccio sapere,anche se ho paura che venga a costare un po troppo con le spedizioni!
                      in caso l'immobilizer ce l'ho....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X