Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
direttamente alla ditta costruttrice, se comunque ti puo' interessare ho una coppia di marchesini in magnesio e una in carbonio per cbr 1000 rr in vendita
L'annuncio dove lo hai messo ? Qui su daidegas ??
Ed eventualmente ti potrebbe interessare una permuta con conguaglio ovviamente a tuo favore con due cerchi originali in perfette condizioni ?
Grazie e ciao
un anteriore marchesini forgiato lievemente storto mi ? costato 150? compreso spedizione e verniciatura completa
chiedi ai gommisti da auto
giusto ! anche io ne ho mandato uno forgiato in alluminio e tanti da auto e mai un problema l'unica cosa che non fanno sono le anodizzazioni o almeno fino a 2 anni fa
Comment