Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voi che dite?

Premetto che ho una cbr 1000 08 che ? una favola ma, e non lo devo dire a voi che lo sapete meglio di me, ogni tanto ti viene voglia di qualcosa di diverso e, dato cha la brutale 1090 mi piace molto, ho pensato a questo cambio.
    Ho avuto sempre moto honda (VFR e CBR), solo una volta, come in questo caso, mi ? venuta voglia di moto nuda e italiana, mi sono fatto una Benelli TNT e mal me ne incolse.
    Ho giurato che non avrei mai pi? comprato una moto italiana.
    Ma ora......... ecco che ci risiamo!
    Ho postato la stessa domanda nel forum MV ma non ho avuto risposte esaudienti, forse perch? l? sono di parte.
    Se qualcuno l'ha avuta o conosce qualcuno che la possiede o ? a conocenza di difetti o pregi prego elencatemeli perch? non vorrei passare quello che ho passato con la Benelli veramente un'odissea senza fine e con un unica soluzione: cambiare moto.
    So benissimo che l'affidabilit? della Honda non ce l'ha nessuno, ma questo ? un parametro per me importantissimo.
    Allo stesso tempio vorrei anche sapere quanto si pu? chidere per una Fireblede 2008 perfetta, tutta originale tranne portatarga e tamponi paratelaio Barracuda, con circa 30 mila km.?
    Vi prego toglietemi o mettetemi i dubbi. Grazie
X
Working...
X